got talent spagna

A Got Talent Spagna, sul palco, si è presentato il concorrente Hugo Molina: nulla di strano se il piccolo non avesse soli 2 anni. La reazione della giuria.

Hugo Molina si è presentato sul palco di Got Talent Spagna sperando di conquistare la giuria e passare alla fase successiva. Nulla di strano se Hugo Molina non avesse soli due anni. Il piccolo, infatti, è il concorrente più giovane della storia del talent show e di fronte alla sua esibizione, la giuria dell’edizione spagnola del famoso talent non ha trattenuto la commozione.

A Got Talent Spagna, il concorrente Hugo Molina conquista tutti a soli 2 anni

In Italia, Got Talent è uno dei reality più amati dal pubblico che, nel corso delle varie edizioni, hanno visto concorrenti di vario genere presentarsi sul palco per conquistare i consensi della giuria. Quello, però, a cui hanno assistito i giudici spagnoli di Got Talent è sicuramente qualcosa di unico.

Hugo Molina, a soli due anni, si è esibito con la batteria. Il piccolo è stato accompagnato dal ritmo di una marcetta e ha dimostrato di avere un forte senso ritmico che, in futuro, potrebbe aiutarlo a diventare un musicista professionista.

L’esibizione di Hugo, naturalmente, ha fatto breccia non solo nel cuore del pubblico in studio e dei telespettatori, ma soprattutto della giuria. Manuel Jesùs, uno dei giudici della trasmissione, si è commosso cosù come gli altri giudici Paz Padilla, Dani Martínez, Edurne e Risto Mejide che non sono riusciti a nascondere lo stupore nel ritrovarsi di fronte un talento così giovane.

Il video dell’esibione di Hugo è stato pubblicato su Twitter da Telecinco e ha già fatto il giro del web diventando virale. Il piccolo, accompagnato dal padre e con la mamma che lo guardava da dietro le quinte insieme al conduttore, è ormai diventato una piccola star.