Emma Marrone tumore, la Pausini affossa una hater: “Taci, deficiente” – FOTO

0
464
emma marrone tumore
Emma Marrone tumore, una hater la insulta ma interviene la Pausini – FOTO: screenshot

La Pausini strappa applausi nella vicenda Emma Marrone tumore: una leonessa da tastiera offende la salentina, Laura interviene da vera campionessa.

La vicenda Emma Marrone tumore presenta dei lati spiacevoli, legati non solo alla salute della cantante. Alcuni sono connessi nello specifico a quanto siano privi di sensibilità e di cervello certi personaggi. Ai quali evidentemente dovrebbe essere precluso l’utilizzo dei social network e di internet in generale. Senza contare quanto farebbe bene a questa gente un percorso di riabilitazione appositamente mirato. La cantante salentina, come noto, aveva annunciato di essere alle prese con la brutta malattia che già in altre due circostanze l’aveva colpita, a partire dal 2009. Allora aveva 25 anni. Ed Emma Marrone il tumore alle ovaie che si è manifestato ai tempi era riuscito a debellarlo in entrambe le occasioni. Ora però il male è ritornato.

LEGGI ANCHE –> Vieni da Me, Claudio Lippi fa coming out per Scanu: “Non è bello dirlo così”

Emma Marrone tumore, l’hater di turno affossata dalla Pausini

“E devo pensare a toglierlo di mezzo una volta per tutte”, scrive la 34enne nata a Firenze ma di origini pugliesi. Peccato che, tra le tantissime manifestazioni di affetto e di vicinanza non manchi il solito idiota di turno. Una lei, nella fattispecie. “Ops, vuol dire che è tornato? Non c’è due senza tre. Tutto meritato, camionista. E chissà questa volta come finirà. Addio”, scrive la maleducata ed insensibile leonessa da tastiera. In difesa di Emma interviene però a spada tratta Laura Pausini, che scrive senza mezzi termini quanto segue. “Ma chi è ‘sta deficiente che scrive una roba del genere? Segnalatela, io l’ho fatto”. Ed anche Matteo Renzi solidarizza con la Marrone, così come tanti altri vip.

LEGGI ANCHE –> Bossetti, finto consulente penetra in carcere e parla con lui: “Com’è possibile?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma. ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: