
Vicenda Emma Marrone tumore: la cantante salentina è la prima a tranquillizzare tutti, e lo dimostra con questo scambio di battute con Tiziano Ferro.
La scorsa settimana Emma Marrone ha spiegato che il tumore alle ovaie che la affligge la terrà impegnata nelle cure del caso. La 34enne salentina non ha mai nominato in maniera diretta il male che le ha dato il tormento negli ultimi dieci anni e che pare proprio essersi manifestato per la terza volta. “Devo pernsare a togliere di mezzo questa faccenda una volta per tutte. Poi potrò tornare da voi, ho ancora troppe, tante cose belle da dover vivere con i miei fans”, aveva scritto Emma Marrone nel suo ultimo post su Instagram. Ora deve raccogliere le forze e le energie sia fisiche che mentali per portare avanti questa delicata situazione. E per uscirne ancora una volta vincitrice.
LEGGI ANCHE –> Bossetti, finto consulente penetra in carcere e parla con lui: “Com’è possibile?”
Emma Marrone tumore, lei sdrammatizza e scherza con Tiziano Ferro
In un video risalente a sabato pomeriggio e girato da alcuni suoi ammiratori, la cantante ha detto di sentirsi molto tranqulla. “Siatelo anche voi”. Ora ha anche scritto a Tiziano Ferro, chiedendo al suo illustre collega di riservarle un invito speciale per il tour dell’artista di Latina, TZN 2020 TOUR. “Preparami un pass per tutte le tue date, grazie”, ha scritto Emma. E Tiziano ha prontamente risposto: “È già pronto”.
LEGGI ANCHE –> Vieni da Me, Claudio Lippi fa coming out per Scanu: “Non è bello dirlo così”