Emma Marrone tumore tiziano ferro
Emma Marrone tumore, lei scrive a Tiziano Ferro – FOTO: Instagram

Vicenda Emma Marrone tumore: la cantante salentina è la prima a tranquillizzare tutti, e lo dimostra con questo scambio di battute con Tiziano Ferro.

La scorsa settimana Emma Marrone ha spiegato che il tumore alle ovaie che la affligge la terrà impegnata nelle cure del caso. La 34enne salentina non ha mai nominato in maniera diretta il male che le ha dato il tormento negli ultimi dieci anni e che pare proprio essersi manifestato per la terza volta. “Devo pernsare a togliere di mezzo questa faccenda una volta per tutte. Poi potrò tornare da voi, ho ancora troppe, tante cose belle da dover vivere con i miei fans”, aveva scritto Emma Marrone nel suo ultimo post su Instagram. Ora deve raccogliere le forze e le energie sia fisiche che mentali per portare avanti questa delicata situazione. E per uscirne ancora una volta vincitrice.

LEGGI ANCHE –> Bossetti, finto consulente penetra in carcere e parla con lui: “Com’è possibile?”

Emma Marrone tumore, lei sdrammatizza e scherza con Tiziano Ferro

In un video risalente a sabato pomeriggio e girato da alcuni suoi ammiratori, la cantante ha detto di sentirsi molto tranqulla. “Siatelo anche voi”. Ora ha anche scritto a Tiziano Ferro, chiedendo al suo illustre collega di riservarle un invito speciale per il tour dell’artista di Latina, TZN 2020 TOUR. “Preparami un pass per tutte le tue date, grazie”, ha scritto Emma. E Tiziano ha prontamente risposto: “È già pronto”.

LEGGI ANCHE –> Vieni da Me, Claudio Lippi fa coming out per Scanu: “Non è bello dirlo così”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo lì! Biglietti 🎫 link in HIGHLIGHT STORIES — See ya there! Tickets 🎫 link in HIGHLIGHT STORIES — Nos vemos ahí!!! Entradas 🎟 link en HIGHLIGHT STORIES #accettomiracoli#aceptomilagros#tzn2020

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma. ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: