Altro che Ferrari: Charles Leclerc ha già una nuova fidanzata

0
7374
Charles Leclerc (Foto Ferrari) e Charlotte Siné (Foto da Instagram)
Charles Leclerc (Foto Ferrari) e Charlotte Siné (Foto da Instagram)

News | Altro che Ferrari: Charles Leclerc ha già una nuova fidanzata

“Charles mi ha lasciata. Vuole dedicarsi solo alla Ferrari”, aveva commentato solo qualche giorno fa Giada Gianni, la 21enne napoletana storica fidanzata di Charles Leclerc, comunicando la rottura della loro storia d’amore dopo ben cinque anni di frequentazione. In realtà la vera storia della svolta sentimentale del Piccolo Principe della Formula 1 sembrerebbe un’altra: Leclerc non ha salutato la sua Giada per concentrarsi solo sulla Rossa, bensì su una mora.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Il 21enne pilota monegasco avrebbe infatti già una nuova fidanzata: lo rivela il settimanale Oggi, che fornisce anche l’identikit dell’ultima fiamma del ferrarista. Si tratterebbe di Charlotte Siné, nota nel Principato di Monaco perché figlia di Emmanuel Siné, direttore generale della Société des Bains de Mer, la più antica delle società di Montecarlo attive nel settore dell’intrattenimento. Ma l’aspetto più pruriginoso di tutta questa vicenda di gossip è che Charlotte è amica della stessa Giada Gianni.

Sempre la stessa testata ha infatti scovato anche un vecchio video, pubblicato su Instagram, che ritrae Leclerc mentre balla insieme alla sua ormai ex compagna e ad alcune altre amiche, tra le quali si intravede proprio Charlotte. Dunque proprio tramite le amicizie comuni Charles avrebbe conosciuto, già diverso tempo fa, la giovane modella, e in queste circostanze sarebbe sbocciato il loro innamoramento. Una storia che non può che aumentare il dispiacere di Giada, con la quale, almeno stando alle foto che i due pubblicavano sui social fino a poche settimane fa, sembrava esserci grande amore e grande affiatamento. Ma si sa, i piloti di Formula 1 vanno veloci. Anche quando si parla di questioni di cuore.