Brescia-Juventus: precedenti, statistiche e dove vederla in tv e streaming

0
79
Gonzalo Higuain Juventus
Gonzalo Higuain (Getty Images)

I precedenti, le statistiche e dove vedere in tv e streaming l’anticipo serale della quinta giornata di Serie A Brescia-Juventus, in programma martedì 24 settembre alle ore 21:00.

Non si ferma il campionato italiano che dopo soli due giorni torna per il primo turno infrasettimanale della stagione. La quinta giornata di Serie A si aprirà con due anticipi in programma oggi, martedì 24 settembre, tra cui la sfida tra Brescia e Juventus alle ore 21:00 allo stadio Mario Rigamonti. La squadra di Eugenio Corini cerca la terza vittoria stagionale, la seconda consecutiva dopo il successo in trasferta con l’Udinese maturato grazie alla rete di Romulo. I bianconeri, invece, reduci dal successo interno contro il Verona per 2-1, proveranno a rimontare i due punti di svantaggio in classifica per scippare il primato all’Inter, attualmente a punteggio pieno ed impegnato in casa contro la Lazio. Grande attesa per l’incontro di questa sera che vedrà l’esordio in Serie A con la maglia del Brescia di Mario Balotelli acquistato dal club lombardo durante la scorsa finestra di calciomercato.

Brescia-Juventus: dove vedere l’anticipo serale

La sfida tra Brescia e Juventus andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma DAZN. La piattaforma del gruppo Perform è disponibile in prova gratuitamente per un mese intero sino al 6 ottobre ed una volta terminato il periodo di prova si potrà sottoscrivere un abbonamento al costo di 9,99€ al mese con la possibilità di attivare il rinnovo automatico. Per i clienti Sky che hanno già aderito all’offerta offerta Sky-DAZN, l’incontro sarà disponibile anche sul canale DAZN1 (209 di Sky) attivo dal 20 settembre.

Brescia-Juventus: i precedenti tra le due compagini

Nella massima serie le due società si sono ritrovate di fronte nel corso della propria storia in 44 occasioni. Le statistiche complessive sorridono al club bianconero che ha conquistato il successo 26 volte, contro i 3 delle Rondinelle, 15 in totale i pareggi. Confrontando il bilancio delle gare giocate in casa biancazzurra, sulle 22 sfide disputate sono 9 le vittorie della Vecchia Signora, 3 quelle del Brescia e 10 i pareggi. Per quanto riguarda le reti realizzate nei 44 incontri complessivi, ben 103, oltre 2 marcature a partita: sono 74 quelle bianconere e 29 quelle dei biancazzurri.

Brescia-Juventus: l’arbitro del match

L’anticipo serale della quinta giornata è stato affidato all’arbitro Fabrizio Pasqua della sezione arbitrale di Tivoli. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Bindoni e Santoro. Il quarto uomo sarà Marini con Giacomelli Galetto al VAR.

Leggi anche —> La tv pirata non si arrende dopo la maxi operazione: tramite WhatsApp torna la pay tv illegale