Valentino Rossi, parla Francesca Sofia Novello: “L’emozione del mio bambino la tengo per me”

0
36732
Francesca Sofia Novello (Getty Images)
Francesca Sofia Novello (Getty Images)

Francesca Sofia Novello, fidanzata del noto pilota Valentino Rossi, ha rilasciato una breve dichiarazione al Corriere di Milano durante la sua partecipazione alla settimana della Moda.

Francesca Sofia Novello, la bellissima fidanzata di Valentino Rossi, ha rilasciato durante la sua partecipazione alla settimana della moda una breve intervista al Corriere di Milano. La Novello ha parlato del suo rapporto con la popolarità, di come ancora non si sia abituata ai paparazzi per strada, ma soprattutto di come si comporterà quando diventerà madre.

La fidanzata di Valentino Rossi Francesca Sofia Novello: l’intervista durante la settimana della moda

Durante la settimana della moda a Milano Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi ha rilasciato un’intervista al Corriere di Milano nella quale ha parlato del suo rapporto con la popolarità e di come ci tenga particolarmente alla propria privacy. La bella modella ha anche affermato che quando sarà madre, proprio in forza della sua riservatezza, con molta probabilità non condividerà, sui social, foto del figlio. “Non sono mai uscita dagli schemi: non è stato un exploit studiato (il successo sui social ndr), anzi, sono sempre rimasta me stessa e così sarà. Sono una persona timida e riservata – dichiara la Novello al Corriere di Milano –  e quando vedo i paparazzi che mi seguono sono ancora spaventata. E divento rossa. Non mi piace che le persone entrino troppo nella mia privacy. Quando invece mi fermano i fan per una foto sono felice e accolgo tutto sempre con il sorriso“. Francesca Sofia Novello ha poi parlato di come Valentino Rossi ama vederla vestita: “Come mi preferisce Vale? Con un vestitino e i tacchi. Mi vesto per piacermi. Indosso solo capi e accessori che mi piacciono. Mi devo piacere e voglio avere credibilità verso chi mi segue, sono sincera“. La giovane, a margine della propria intervista, ha parlato della propria privacy e di come si comporterà un giorno, a tal proposito, quando diventerà madre: “La mia privacy? Viene prima della mia popolarità. Non so se quando sarò mamma posterò le immagini di mio figlio, penso che l’emozione del mio bambino preferirò tenerla per me. Per il momento la penso così“.

Leggi anche —> La tv pirata non si arrende dopo la maxi operazione: tramite WhatsApp torna la pay tv illegale