Salvini D’Urso, scontro in tv con Alba Parietti ed Asia Argento – VIDEO

0
160
salvini d'urso parietti
Matteo Salvini dalla D’Urso, che scontro con Alba Parietti – FOTO: screenshot

Salvini D’Urso, il leghista duella con Alba Parietti ed Asia Argento in un uno contro tutti: la torinese mostra una certa ostilità sul tema immigrazione.

Matteo Salvini è stato tra gli ospiti di ‘Live – Non è la D’Urso’. Nella seconda puntata del seguitissimo talk show di Canale 5, l’ex ministro dell’interno e vicepremier ha preso parte alla trasmissione, finendo però con l’essere coinvolto in alcuni duelli verbali. Uno lo aveva visto contrapposto all’attrice Asia Argento, la quale non ha lesinato parole forti ed un certo atteggiamento di ostilità. Ma tra i due è poi scoppiata la pace, come attesta uno scatto social che li ritrae sorridenti nel dietro le quinte del programma. Del filo da torcere il leader della Lega lo ha ricevuto soprattutto da Alba Parietti. La 58enne torinese è famosa non solo per l’avvenenza che la contraddistingue. Anche il carattere forte è una delle prerogative della nota opinionista televisiva. Lei, nell’uno contro tutti che vede come protagonista proprio il 46enne milanese, lo accusa di colpe gravi.

LEGGI ANCHE –> Ragazza morta, il fidanzato al telefonino sente i suoi ultimi secondi di vita

Salvini D’Urso, la Parietti lo attacca

“Hai voluto la chiusura a tutti i costi dei porti italiani. Eppure gli sbarchi fantasma degli immigrati sono stati moltissimi. Abbiamo circa seimila persone arrivate nel nostro Paese in maniera clandestina. Ed abbiamo visto tanta gente soffrire, sballottata in mezzo al mare. I porti non sono mai stati bloccati”. Salvini replica: “Gli sbarchi sono diminuiti da 18mila a 5mila nel periodo in cui sono stato al governo. I miei nemici sono coloro che fanno soldi con il traffico di esseri umani. Sono gli scafisti che comprano armi e droga con i soldi degli sbarchi. Di tutti quegli immigrati, otto su dieci non fuggono dalla guerra. Ed in un paese civile entri solo se sei munito di regolare permesso”. La Parietti risponde piccata. “Signor Salvini, lei dice delle banalità e la gente applaude”.

LEGGI ANCHE –> Katia Pedrotti oggi, cosa fa l’ex concorrente del Grande Fratello