Nadia Toffa, insulti a lei ed Emma Marrone: “Tu sei la prossima” – FOTO

Emma Marrone Nadia Toffa
Insulti ad Emma Marrone e Nadia Toffa in un solo post – FOTO: screenshot

Nadia Toffa Emma Marrone, una giovane utente offende la memoria della compianta giornalista ed insulta anche la cantante: “Ora tocca a te”.

Un mese e mezzo fa moriva Nadia Toffa, ma gli insulti da parte di chi proprio non riesce a far funzionare il cervello ancora si susseguono oggi. Infatti non c’erano solo migliaia e migliaia di persone che amavano e seguivano le sorti della 40enne giornalista de ‘Le Iene’. Purtroppo la bresciana aveva anche diversi haters che la criticavano e la offendevano in ogni occasione. Tale malsana manifestazione di maleducazione continua a verificarsi ancora adesso. C’è in particolare una giovane utente che, con poche semplici parole, è riuscita a mancare di rispetto sia a Nadia Toffa che ad Emma Marrone. Gli insulti ‘due in uno’ si sono avuti con questa cortissima ma al contempo odiosissima frase. “La prossima sarà Emma Marrone”. Inutile dire che c’è stata una levata di scudi sia in favore della cantante che della compianta Nadia.

LEGGI ANCHE –> Katia Pedrotti oggi, cosa fa l’ex concorrente del Grande Fratello

Nadia Toffa insulti, una utente infanga lei ed Emma Marrone allo stesso tempo

I suoi profili social continuano a restare aperti ed a disposizione degli ammiratori. Che hanno così modo di poter consultare i post del passato ed a ricordare la Toffa con affetto e nostalgia. Purtroppo però questo consente anche agli imbecilli di turno di farsi notare. “Vergognati”. “Ma che dici”. “Insensibile”. “Che hai nella testa”. È tutto un susseguirsi di critiche e di rabbia nei confronti di questa leonessa da tastiera. Che merita tutte le critiche del caso. Emma Marrone qualche giorno fa ha annunciato su Instagram che dovrà fermarsi per sottoporsi a delle cure importanti. Questo a causa del tumore alle ovaie che l’ha colpita dieci anni fa, quando aveva 25 anni. E che si è ripresentato per la terza volta. “Vado a risolvere questa cosa in maniera definitiva e poi torno da voi, abbiamo ancora troppe cose belle da dover vivere insieme”, ha scritto la cantante salentina.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, l’appello della mamma: “Ho scoperto delle cose su di lei, aiutateci”