Matrimonio A Prima Vista: scatta il divorzio tra la prima coppia

0
12041

Matrimonio A Prima Vista: scatta il divorzio tra la prima coppia

Matrimonio A Prima Vista 4 sta per arrivare a capolinea. L’ultima puntata andrà in onda mercoledì 25 settembre su Real Time, e in quest’ultimo appuntamento ci saranno parecchie liti e lacrime. Ci sarà un duro scontro tra Luca e Cecilia, Ambra e Marco supereranno i limiti e Fulvio prenderà una drastica decisione su Federica.

I due neosposi hanno già avuto parecchi scontri, c’è stata già tanta tensione tra di loro e non ne mancherà in quest’ultima puntata. Dopo queste numerose tensioni Fulvio deciderà di affrontare la moglie, ponendola davanti ad un bivio. Per quanto riguarda il divorzio, tutti scommettono su di loro: saranno veramente Fulvio e Federico la coppia che deciderà di divorziare?

Infatti, quando Fulvio noterà che la moglie Federica non porta neanche la fede al dito, Fulvio potrebbe decidere di troncare il loro matrimonio. La sua scelta non verrà accettata da Federica che scoppierà in un pianto disperato.

Altro confronto ci sarà tra Cecilia e Luca: la ragazza temerà che questo loro rapporto, iniziato nel migliore dei modi, non abbia un futuro roseo. Si scoprirà che il problema della coppia è di Luca, che è arrivato al limite della sopportazione.