Katia Pedrotti oggi, cosa fa l’ex concorrente del Grande Fratello

0
3194
katia pedrotti oggi
Ex Grande Fratello, com’è Katia Pedrotti oggi – FOTO: instagram

Com’è diventata Katia Pedrotti oggi? Ci ricordiamo di lei per la partecipazione al GF nel 2004, dove incontrò anche l’attuale marito, Ascanio Pacelli.

Fu tra i principali protagonisti del ‘Grande Fratello‘ nel 2004. Oggi Katia Pedrotti ricorda quei tempi, parlando di come il reality show più famoso di tutti sia cambiato nel corso del tempo. A 15 anni di distanza, la 41enne originaria della provincia di Sondrio ha messo su famiglia con Ascanio Pacelli, conosciuto proprio all’interno della casa di Cinecittà e poi sposato successivamente nell’aprile del 2005. Il frutto del loro amore ha portato alla nascita di Matilde (2007) e Tancredi (2013). Nel frattempo lei continua ad essere presente in televisione, con un programma a tema culinario trasmesso dall’emittente ‘Alice’. In una intervista concessa al settimanale ‘Vero’, Katia Pedrotti ci aggiorna su come stia andando la sua vita. Ma ampio risalto viene dato per l’appunto al ‘Grande Fratello’. A come era ieri ed a come è diventato oggi.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, l’appello della mamma: “Ho scoperto delle cose su di lei, aiutateci”

Katia Pedrotti: “Il mio Grande Fratello era più bello”

“All’inizio il GF rappresentava una sorta di esperimento sociologico. Quando io vi presi parte, il cast veniva composto mettendo insieme personalità differenti. Si cercava poco il personaggio. Oggi invece è diventato tutto spettacolo e poco esperimento. I partecipanti vengono scelti principalmente per fare ascolti. Una scelta che ci sta tutto, in fondo è quello il risultato da dover centrare. Ma il mio Grande Fratello paleolitico non lo cambio con nessun altro”. Lei ha condotto proprio assieme al marito ‘Una Valigia per Due’. Cura assiduamente un blog dove parla di moda e poi non di rado capita di vederla nei programmi di Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, fisico da mozzare il fiato: è una meraviglia della natura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La prevenzione viene prima di tutto, la ricerca é fondamentale !!!! Il 6 ottobre, a Milano, si terrà una camminata non competitiva a favore della @fondazioneumbertoveronesi che si batte da sempre per guarire tante donne colpite dai tumori femminili ! Se possiamo tutti insieme sosteniamoli anche noi ! #fondazioneumbertoveronesi #PPP2019 #pittarossopinkparade

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia) in data: