
Vicenda Emma Marrone tumore: Stefano De Martino non le scrive nulla, a differenza dell’altro ex della cantante, Marco Bocci. Piovono critiche.
Nemmeno una parola sulla questione Emma Marrone tumore, e per Stefano De Martino è tempo di affrontare le inevitabili critiche del caso. Il ballerino e conduttore televisivo originario di Torre Annunziata ha avuto una storia d’amore con la 34enne cantante salentina, terminata del 2012. Tutto per colpa di Belen Rodriguez, com’è convinzione comune. Ad ogni modo i due pare abbiano recuperato il loro rapporto, anche se non sono mai stati visti più in delle uscite pubbliche insieme, da semplici amici. Gli ammiratori sia di lei che di De Martino criticano quest’ultimo per non aver lasciato alla sua ex fidanzata un messaggio di incoraggiamento.
LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, insulti a lei ed Emma Marrone: “Tu sei la prossima” – FOTO
Emma Marrone tumore, De Martino resta in silenzio
Al contrario di quanto fatto da Marco Bocci. Il marito di Laura Chiatti è stato a sua volta legato ad Emma Marrone in passato. E nonostante sia diventato il compagno dell’attrice, fra loro i rapporti sono ottimi. “Sono sicuro che andrà tutto bene. Chiudi i conti in fretta e fatti sentire. Perché è vero che sei bella, ma sei anche ca***ta”, ha scritto Bocci ad Emma Marrone sul tumore. Lo stesso ha fatto anche Laura Chiatti: “Amica testa dritta e petto in fuori”. Ma da De Martino niente. Non ci è però dato sapere se lui abbia scelto di farsi sentire privatamente. Ad ogni modo, per alcuni followers ed internauti, badare alle apparenze risulta essere importante. Specie in momenti come questo.
LEGGI ANCHE –> Katia Pedrotti oggi, cosa fa l’ex concorrente del Grande Fratello