Emma Marrone tumore: De Martino in silenzio, gli utenti lo criticano – FOTO

0
766
Emma Marrone tumore De Martino
Emma Marrone tumore, Stefano De Martino resta in silenzio – FOTO: screenshot

Vicenda Emma Marrone tumore: Stefano De Martino non le scrive nulla, a differenza dell’altro ex della cantante, Marco Bocci. Piovono critiche.

Nemmeno una parola sulla questione Emma Marrone tumore, e per Stefano De Martino è tempo di affrontare le inevitabili critiche del caso. Il ballerino e conduttore televisivo originario di Torre Annunziata ha avuto una storia d’amore con la 34enne cantante salentina, terminata del 2012. Tutto per colpa di Belen Rodriguez, com’è convinzione comune. Ad ogni modo i due pare abbiano recuperato il loro rapporto, anche se non sono mai stati visti più in delle uscite pubbliche insieme, da semplici amici. Gli ammiratori sia di lei che di De Martino criticano quest’ultimo per non aver lasciato alla sua ex fidanzata un messaggio di incoraggiamento.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, insulti a lei ed Emma Marrone: “Tu sei la prossima” – FOTO

Emma Marrone tumore, De Martino resta in silenzio

Al contrario di quanto fatto da Marco Bocci. Il marito di Laura Chiatti è stato a sua volta legato ad Emma Marrone in passato. E nonostante sia diventato il compagno dell’attrice, fra loro i rapporti sono ottimi. “Sono sicuro che andrà tutto bene. Chiudi i conti in fretta e fatti sentire. Perché è vero che sei bella, ma sei anche ca***ta”, ha scritto Bocci ad Emma Marrone sul tumore. Lo stesso ha fatto anche Laura Chiatti: “Amica testa dritta e petto in fuori”. Ma da De Martino niente. Non ci è però dato sapere se lui abbia scelto di farsi sentire privatamente. Ad ogni modo, per alcuni followers ed internauti, badare alle apparenze risulta essere importante. Specie in momenti come questo.

LEGGI ANCHE –> Katia Pedrotti oggi, cosa fa l’ex concorrente del Grande Fratello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma. ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: