Esce per vedere un concerto e non torna più a casa: un arresto

Keeley Bunker
La giovane Keeley Bunker (foto dal web)

È stato rinvenuto il corpo privo di vita di una giovane ragazza ventenne scomparsa dopo aver riferito alla famiglia di recarsi a vedere un concerto: al momento risulta indagato il fidanzato.

Una triste notizia quella che giunge dall’Inghilterra, precisamente da Tamworth, nella zona di Leyfields nello Staffordshire: il corpo di una giovane ventenne, che risultava scomparsa, è stato ritrovato in un fiume della zona. La ragazza, Keeley Bunker, era svanita nel nulla mercoledì 18 settembre scorso e di lei si erano completamente perse le tracce. Arrestato il suo fidanzato.

Leggi anche —> Paura in volo: i passeggeri mandano messaggi d’addio ai propri cari

Ragazza esce per vedere un concerto e non fa più ritorno a casa: trovato privo di vita il corpo di Keeley Bunker

Keeley Bunker era scomparsa nella serata di mercoledì 18 settembre, dopo aver riferito ai familiari che si sarebbe recata ad un concerto. L’ultima volta, riporta la redazione di Today, sarebbe stata vista intorno alle ore 4.30 del mattino successivo, poi della giovane non si sarebbe saputo più nulla.  I genitori della ventenne, non vedendola rientrare in casa hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine e lanciato numerosi appelli sui social. I messaggi, riportati dalla stampa locale come il Daily Mail e dalla redazione di Today, fanno comprendere gli attimi drammatici vissuti dalla famiglia della giovane. Debbie Watkins, la madre della ventenne, aveva chiesto all’intera comunità di mobilitarsi per cercare la figlia: “Qualcuno l’ha vista? Per favore, siamo molto preoccupati. È andata ad un concerto ma non è tornata a casa“, riporta Today.

Poi la triste notizia arrivata come una coltellata al petto della famiglia nella mattinata di ieri sabato 21 settembre: il corpo della giovane è stato ritrovato da un parente in un fiume della zona. Al momento non si conoscono con esattezza le cause della morte, la polizia sta, difatti, indagando mantenendo il massimo riserbo. A trapelare pochissime indiscrezioni: al momento, riporta la redazione di Today e la stampa britannica, si sa esclusivamente che il fidanzato coetaneo della giovane è stato arrestato.

Leggi anche —> Proposta di matrimonio finisce in tragedia: “Non hai avuto modo di sentire la mia risposta – VIDEO