Proposta di matrimonio finisce in tragedia: “Non hai avuto modo di sentire la mia risposta” – VIDEO

Proposta di matrimonio
La proposta di matrimonio di Steven Weber alla fidanzata (foto: Facebook)

Un uomo statunitense è morto in Tanzania annegando dopo aver fatto una commovente proposta di matrimonio alla propria fidanzata immergendosi in mare.

Una proposta di matrimonio molto particolare si è trasformata in tragedia in Tanzania. Steven Weber, un uomo originario di Baton Rouge, in Louisiana (Stati Uniti), aveva deciso di chiedere alla propria fidanzata Kenesha Antoine di sposarlo mentre erano in vacanza in Tanzania e per farlo aveva preparato una sorpresa speciale. Weber si era immerso in acqua senza maschera ed aveva poggiato sulla finestra della camera dove alloggiavano, che si trovava parzialmente sommersa in mare, un foglietto con una commovente scritta e mostrando l’anello alla fidanzata, ma durante l’emersione si è sentito male ed è morto annegato.

Proposta di matrimonio in vacanza sfocia in tragedia: uomo muore annegato in Tanzania

Un uomo originario di Baton Rouge, capitale della Louisiana (Stati Uniti), è deceduto in Tanzania dopo aver fatto la proposta di matrimonio alla propria fidanzata. È accaduto giovedì pomeriggio in Tanzania, dove Steven Weber e la futura moglie Kenesha Antoine si trovavano in vacanza, in una camera di un resort parzialmente sommersa nell’oceano. Weber, come riportato dalla redazione di Tgcom24, aveva deciso di chiedere alla fidanzata di sposarlo con una curiosa modalità: immergendosi in acqua e mostrando dalla finestra un foglietto, ricoperto da una pellicola protettiva, con su scritto la proposta di matrimonio con tanto di anello alla mano. “Non riesco a trattenere il respiro -aveva scritto Weber– abbastanza a lungo da dirti tutto ciò che amo di te. Ma … Tutto ciò che amo di te, lo amo ogni giorno di più. Per favore, sarai mia moglie? Sposami“. Il tutto si svolgeva mentre da dentro la cabina, Kenesha filmava con il cellulare l’emozionante scena che poco dopo si è trasformata in tragedia. L’uomo, difatti, nel riemergere ha accusato un malore ed è morto annegato. A raccontare la drammatica vicenda è stata proprio Kenesha con un commovente post su Facebook accompagnato dal video in cui mostra la proposta di matrimonio: “Non sei mai emerso da quelle profondità, quindi non hai mai avuto modo di sentire la mia risposta: sì! Sì! Un milione di volte, sì, ti sposerò. Non abbiamo più avuto modo di abbracciarci e festeggiare l’inizio del resto della nostra vita insieme. Il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore, nel più crudele colpo che il destino potesse riservarci. Cerco conforto nel pensare che ci siamo goduti le esperienze più incredibili in questi ultimi giorni e che siamo stati entrambi così felici negli ultimi momenti insieme“.

Leggi anche —> Orrore in un bosco, rinvenuto corpo mutilato: il giallo nel giallo – FOTO

There are no words adequate enough to honor the beautiful soul that is Steven Weber, Jr. You were a bright light to…

Pubblicato da Kenesha Antoine su Venerdì 20 settembre 2019