Antonella Clerici
Antonella Clerici (foto dal web)

Antonella Clerici, volto noto della Rai, tempo fa ha avuto un piccolo incidente in spiaggia, non passato inosservato: i paparazzi presenti le hanno scattato una foto quando dal costume le è fuoruscito un po’ di seno.

Antonella Clerici, madre del programma La Prova del Cuoco, la cui conduzione però le è stata sottratta in favore di Elisa Isoardi, tempo fa ha avuto un piccolo incidente in spiaggia: il top del bikini molto stretto si è alzato di qualche centimetro, facendo intravedere la parte inferiore del seno della conduttrice. I paparazzi hanno colto l’attimo e lo scatto è finito sulle pagine di Gente nonché in quelle dei molti fanclub dedicati alla bella e formosa lombarda.

Antonella Clerici: il bikini lascia intravedere le sue curve

Antonella Clerici ha avuto un piccolo incidente in spiaggia qualche tempo fa. Bella e formosa, la nota conduttrice è stata fotografata dai paparazzi allorquando, alzando le braccia per toccarsi i capelli il top del suo bikini si è leggermente sollevato, lasciando intravedere parte del seno.  Uno scatto di certo non volgare, finito sulle pagine di Gente, che ha mandato in visibilio i suoi fan.

Leggi anche —> Benedetta Parodi, l’incidente domestico spaventa i fans: video