Sabrina Salerno, bellezza senza tempo: atomica in bikini, foto

0
1090

sabrina salerno

Sabrina Salerno bellezza senza tempo: a 51 anni lascia tutti senza fiato, il suo bikini è assolutamente atomico. Ecco tutte le foto.

Sabrina Salerno, a 51 anni, è bellissima esattamente come quando di anni ne aveva 20. La cantante, su Instagram, infatti, lascia letteralmente tutti senza parole condividendo le sue foto in bikini che mandano in delirio i fans.

Sabrina Salerno incanta tutti: una dea in bikini, foto

Assolutamente perfetta. Sabrina Salerno ha un fisico tonico, allenato e in perfetta forma al punto da far invidia alle ventenni. Le sue curve esplosive che il bikini fatica a trattenere scatenano puntualmente i fans non possono fare altro che applaudire la sua bellezza. Oltre a ringraziare madre natura, Sabrina deve ringraziare anche se stessa.

La Salerno, infatti, si allena regolarmente come mostra ai fans condividendo anche i video dei suoi allenamenti. Dietro un fisico così perfetto, dunque, c’è anche un duro lavoro. I risultati, però, sono davvero eccellenti come sottolineano i followers.

“Sei un capolavoro della natura”, “Che donna, ti seguo da sempre”, “Sei una visione meravigliosa. Bella e sensuale oggi più che mai..”, “Immensamente bella“, “Sei di una bellezza devastante”, scrivono i fans.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Non disturbare, parlando del successo, la Salerno ha dichiarato: “Ho trovato persone molto brutte, che hanno cercato di manipolarmi – ha ammesso -. Ero molto giovane e ho trovato una persona che diceva ‘farò di te una star’. Cercava il mio lato debole, mi faceva paura. Creò intorno a me terra bruciata. Nessuno si poteva avvicinare. C’era un ragazzo che mi piaceva moltissima e l’hanno addirittura minacciato. Mi faceva controllare da tutti, il mio telefono era sotto controllo. Era una fatica fisica e mentale giornaliera. Ci ho messo 10 anni per liberarmi di questa persona, dopo che però i miei soldi li aveva tutti spu****ti”, ha detto ai microfoni di Paola Perego.