Milan-Inter: precedenti, statistiche e dove vederla in tv e streaming

0
103
Milan-Inter
Milan-Inter, 15 ottobre 2017 (Getty Images)

I precedenti, le statistiche e dove vedere in tv e streaming il derby di Milano Milan-Inter, valido per la quarta giornata di Serie A ed in programma sabato 21 settembre alle ore 20:45.

La quarta giornata di Serie A 2019/2020 offre una delle partite più attese della stagione: il derby di Milano tra Inter e Milan, in programma sabato 21 settembre alle ore 20:45 allo stadio San Siro. Dopo sole tre giornate di campionato fare un bilancio sul ruolino di marcia delle due società è complicato anche se le due squadre sembrano già viaggiare a velocità differenti. I nerazzurri, attualmente da soli al comando della classifica a punteggio pieno, hanno conquistato tre vittorie su altrettante partite mettendo a segno 7 reti e incassandone una. I rossoneri, invece, hanno faticato un po’ perdendo la gara d’esordio, ma sono riusciti a conquistare i successivi 6 punti con due vittorie di misura. Un match, dunque, che promette emozioni e spettacolo e che vedrà l’esordio nella stracittadina milanese dei due allenatori Antonio Conte e Marco Giampaolo.

Milan-Inter: dove vedere il derby di Milano

Il derby della Madonnina sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di streaming DAZN, disponibile in prova gratuitamente per un mese intero sino al 6 ottobre. Una volta terminato il periodo di prova si potrà sottoscrivere un abbonamento al costo di 9,99€ al mese con la possibilità di attivare il rinnovo automatico. Il match sarà visibile anche sul canale satellitare DAZN1 (209 di Sky) che sarà attivo dal 20 settembre e fruibile solo aderendo all’offerta Sky-DAZN.

Milan-Inter: i precedenti tra le due società in Serie A

Domani sera andrà in scena a San Siro il derby di Milano numero 171 in Serie A, una delle gare maggiormente disputate nella massima serie. Il bilancio complessivo degli scontri sino ad ora giocati pende in favore dei nerazzurri che hanno totalizzato 64 successi contro i 54 del Milan, 55 i pareggi totali. Avanti nelle statistiche l’Inter anche per quanto riguarda le gare disputate con i rossoneri in casa: 32 successi per il Biscione, 28 per il Diavolo e 25 partite terminare con il segno ics. La squadra guidata da Antonio Conte è in vantaggio anche per quanto riguarda le reti messe a segno nelle 170 stracittadine: sulle 455 realizzazioni complessive, quasi 3 a partita, sono 236 quelle dell’Inter e 219 quelle rossonere.

Milan-Inter: l’arbitro del big match

Per la sfida di cartello della quarta giornata di Serie A è stato designato l’arbitro Daniele Doveri della sezione AIA di Roma 1. Gli assistenti arbitrali saranno Ranghetti e Lo Cicero, mentre il quarto uomo ufficiale sarà Maresca. Al Var Irrati e Carbone.

Leggi anche —> Parla un ex giocatore: “Sinisa Mihajlovic sta diventando qualcosa di sovrumano”