Emma Marrone: “mi fermo per un problema di salute”, video

0
83

Emma Marrone choc: la cantante annuncia una pausa dalla musica per un problema di salute. Fans preoccupati e lei li rassicura: “andrà tutto bene”, video.

Emma Marrone spiazza tutti annunciando di doversi fermare, da lunedì, per un problema di salute. “La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani”, è questa la frase che Emma ha scelto di pubblicare insieme al messaggio con cui ha spiegato ai fans ciò che le sta accadendo.

“Succede.
Succede e basta.
Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato.
Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute.
Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili.
Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di Radio Italia che ringrazio per l’immediata comprensione.
Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi.
Vi prometto che tornerò più forte di prima!
Ci sono troppe cose belle da vivere insieme.
Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi.
Grazie e state sereni davvero…
Andrà tutto bene!
Emma”.

Tantissimi i messaggi di affetto riceuti sui social: da Laura Pausini a Fiorella Mannoia, da Giorgia a Nek, da Laura Chiatti a Simona Ventua, da Michelle Hunziker a Leonardo Pieraccioni, da Tommaso Paradiso fino agli amici che ha conosciuto durante la sua avventura nella scuola di Amici e che hanno continuato a fare parte della sua vita come Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario. E ancora: Valeria Marini, Luciana Littizzetto, Alfonso Signorini, Gabriele Parpiglia, Alessandra Amoroso e tanti altri…