Romina Power, sfila il reggiseno e lancia un messaggio: “sfoggia le tue curve”

0
1891
Romina Power costume
Romina Power in costume, bella oggi come ieri – FOTO: Instagram

Romina Power, foto senza reggiseno e messaggio per tutte le donne: “sfoggia le tue curve”. La reazione dei fans alle parole della cantante.

Romina Power non sbaglia un colpo. Dopo aver conquistato il pubblico di Raiuno durante l’intervista concessa a Mara Venier nel corso della prima puntata della nuova edizione di Domenica In, la cantante, su Instagram, ha pubblicato una foto con cui ha trovato l’approvazione di tutti i suoi followers.

Romina Power, reggiseno sfilato e messaggio ai fan: “sfoggiate le curve”

Sul suo profilo Instagram, Romina Power ha pubblicato la foto di un manifesto in cui una donna si sfila il reggiseno rosso sfoggiando le curve. Sul manifesto, poi, si legge il messaggio: “sfoggia le tue curve, per mostrare le ossa hai tutta l’eternità”. Un messaggio che il pubblico ha approvato regalandole più di seimila like.

Romina che presto tornerà a cantare ancora con Al Bano, è tornata al centro delle parole dell’ex marito. Come riporta Fanpage, il cantante di Cellino San Marco ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Voi in cui ha parlato nuovamente della separazione svelando di aver sperato fino all’ultimo in un ripensamento dell’ex moglie.

“È successo in un nostro concerto in Brasile. Speravo con tutte le mie forze che potesse avere un ripensamento, dato che era da Romina che proveniva la richiesta di separazione. Purtroppo alla fine di una serata trionfale a Rio De Janeiro, al cospetto di Giovanni Paolo II, in cui paradossalmente cantavamo per un incontro con le famiglie, ho realizzato che la cosa strana era che mi stavo dividendo dalla donna che amavo! Credo nei miracoli, ne ho anche avuti alcuni di cui non parlo. Ne ho invocato uno, che non è arrivato, e nel 1999 è giunta una separazione non voluta né desiderata“.