fulvio matrimonio a prima vista italia

Fulvio, uno dei protagonisti di Matrimonio a prima vista, senza filtri durante una chiacchierata con gli altri uomini: “avete consumato? Io…”.

Fulvio è sicuramente uno dei protagonisti più apprezzati dal pubblico di Matrimonio a prima vista per la schiettezza e perchè è riuscito a rompere gli indugi. Mentre chiacchierava con gli altri mariti, infatti, ha deciso di porre la domanda che in molti aspettavano: “avete consumato?“. Come avranno risposto gli altri mariti?

Fulvio di Matrimonio a prima vista Italia, la domanda che fa discutere: “avete consumato?”

In Matrimonio a prima vista Italia, àa sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e lo psicoterapeuta Fabrizio Quattrini, analizzando abitudini ed esperienza passate, hanno formato tre coppie che si sono conosciute il giorno del matrimonio e che alla fine dell’avventura saranno libere di decidere se dare un seguito al matrimonio o divorziare.

Dopo il fatidico sì, per le coppie è arrivato il momento di affrontare la quotidianità e l’intimità. A cercare di capire come sta andando è stato Fulvio che, agli altri mariti ha chiesto: “Ma voi avete consumato?“. “Nemmeno un bacio. Neppure un contato fisico e intimo”, ha risposto Marco, marito di Ambra.

Fulvio, così, ha raccontato la sua esperienza: “Ho avuto momenti di forte disagio. Qualsiasi cosa che facessi non andava bene… Lei ha provato anche a umiliarmi facendo apprezzamenti ad altri uomini. Si è chiusa a riccio, mi vedeva come un nemico. La stavo quasi odiando”. Per Fulvio, però, l’avventura potrebbe concludersi con una sorpresa. Con Federica, la moglie, infatti, qualcosa si sta muovendo. La donna, infatti, si sta lentamente lasciando andare al punto da aver cercato anche un bacio.

Luca e Cecilia, invece, dopo essere stati travolti dall’attrazione reciproca, stanno lentamente tornando sui propri passi. “Principalmente ho paura di soffrire, ho sofferto molto in passato”,ha detto Cecilia. Chi chiederà, dunque, il divorzio alla fine dell’esperimento?