Eva Henger vs Mercedesz e Lucas: “non la vedo più, lui mi insulta da mesi”, video

Eva Henger si scaglia contro la figlia Mercedesz e il fidanzato Lucas Peracchi: “non la riconosco. Non posso vederla e sentirla, lui mi insulta da mesi”, video.

Attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram, Eva Henger si è lasciata andare ad un amaro sfogo nei confronti della figlia Mercedesz che non riuscirebbe più a vedere e sentire e del fidanzato Lucas Peracchi che la insulterebbe da mesi sia pubblicamente che privatamente.

“Io non sopporto più i due mesi di insulti privati e anche pubblici di questa persona qua. Come avete sentito fa quella battuta fortunata che è puttana eva. Voi potrete dire che è un modo di dire, una battuta ma non quando la mamma della tua compagna si chiama Eva e la cosa mi avrebbe lasciato anche indifferente perchè lui mi ha detto e fatto molto di più al punto che se parlassi Lucas Peracchi non dovrebbe uscire più di casa. La cosa che mi ha fatto arrabbiare di più e mi ha fatto tristezza è che questo video è stato fatto proprio da Marcedesz e tu conosci bene il nome di tua madre. Allora i video possono anche essere fermati, si può dire non in questo rapporto naturalmente (qui non si può dire niente perchè se no ci sono litigate, minacce, violenza), però si potrebbe dire ‘amore potresti non dire questa definizione visto che la mia mamma si chiama Eva, rifacciamo il video per favore?’. Mercedesz avrebbe dovuto dire questo. Non riconosco più Mercedesz tanto che non la sento più. Allora, a loro non ho mai fatto male. Anzi. A Lucas, fino a due mesi fa, prima che mi insultasse, nonostante tutto, l’ho sempre difeso. Non posso comunicare con lei, non la sento, le è stato vietato di parlare con me nonostante io non abbia fatto assolutamente niente, ripeto, e da due mesi vengo insultata, ma pesantemente da questa persona”.