Eliana Michelazzo, sfogo notturno in diretta contro Pamela Perricciolo: video

0
26

Eliana Michelazzo si è lasciata andare ad un amaro sfogo contro Pamela Perricciolo durante una diretta notturna su Instagram, video.

Eliana Michelazzo ancora contro Pamela Perricciolo. Durante la notte, l’ex agente di Pamela Prati nonchè ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha fatto una diretta su Instagram nel corso della quale si è scagliata contro l’ex amica Pamela Perricciolo accusandola di non voler avere un confronto con lei e invitandola a smetterla di parlare alle sue spalle.

Eliana, inoltre, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Manila Gorio per Esclusivo Tv ha aggiunto nuovi dettagli sul suo rapporto con la Perricciolo.

“Se uno si prende gioco di un minore, parlando per 3 anni di un tumore alla gola… pensi che ammetterà mai che è stata lei? Ha creato 200 account falsi: è una cosa premeditata che pensava e portava avanti da anni. Una che ha studiato giurisprudenza ne sa sempre più di me, io ho fatto l’estetista. Io però le sono stata vicino a causa della sua obesità: l’ho conosciuta che pesava 140 kg, aveva una patologia: lei stava male, io le ho fatto da badante. Ora, se ha un po’ di coscienza, mi aspetto basta bugie”.