Federica Panicucci
Federica Panicucci FOTO – Instagram

Federica Panicucci sorprende il pubblico di Mattino 5 e fa un annuncio bomba in diretta: “ecco la lieta notizia, è incinta del quarto figlio”.

Federica Panicucci, conduttrice di Mattino Cinque, durante la seconda parte del programma dedicato al gossip e al mondo dello spettacolo, ha dato una notizia bomba al proprio pubblico: la conduttrice, infatti, ha annunciato che Kate Middleton è incinta del quarto figlio confermando i rumors degli ultimi giorni, scatenati da un’indiscrezione.

Federica Panicucci, annuncio a Mattino Cinque: “Kate Middleton è incinta del quarto figlio”

Entusiasta di poterlo annunciare in diretta nel suo programma, la Panicucci ha spiazzato tutti dando la notizia bomba che ha già scatenato l’entusiasmo degli inglesi.

“C’è una notizia assolutamente bomba che vogliamo assolutamente darvi che riguarda la famiglia Reale, sembra che Kate Middleton sia in attesa del quarto figlio”, ha detto la conduttrice Mediaset.

A spifferare la notizia è stata la piccola Charlotte che, ai compagni di classe, ha svelato che la mamma è incinta di una bambina. Naturalmente, la notizia non è ancora ufficiale anche se i rumors continuano ad aumentare. Le voci che confermerebbero una quarta gravidanza della duchessa di Cambridge arrivano proprio dall’Inghilterra.

L’esperta di reali Aranzazu Santos López, infatti, ha richiamato sul cambiamento che avrebbe subito il look della moglie del Principe William che cambierebbe solo in presenza di una nuova gravidanza: «Guardate le immagini del primo giorno di scuola dei principini, si vede subito che i capelli di Kate hanno un’aria nuova. Non sappiamo ancora se si tratti di schiariture o di una colorazione, ma sono più chiari, un biondo scuro per intenderci. Ogni volta che la Duchessa di Cambridge cambia look, dopo pochi giorni arriva l’annuncio che è incinta».

George, Charlotte e Louise, dunque, avranno presto un altro fratellino o una nuova sorellina? In attesa di scoprirlo, pare che Kate abbia anche annullato gli impegni dei prossimi mesi.