Alessia Marcuzzi, per la campagna pubblicitaria del proprio brand, posa senza veli coperta solo dalle borse e gli haters si scatenano: “ridicola”, video.

Alessia Marcuzzi, a 46 anni, sfoggia un fisico da urlo. La conduttrice ha così deciso di mostrarlo posando senza veli per la nuova campagna pubblicitaria del proprio brand. La foto è stata pubblicata su Instagram scatenando, però, la reazione degli haters. La Marcuzzi, nella foto incriminata, è distesa su una spiaggia bianchissima e coperta solo dalla sue borse.

I followers, però, non hanno particolarmente gradito. “Ridicola”, “Ma sei sempre nuda…sei una mamma …un po di rispetto per tua figlia..”, “Ma un po’ di rispetto per i tuoi figli non hai bisogno di fare foto nuda, non hai più 20 anni, ogni frutto la sua stagione”, scrivono. E ancora: “sei una donna matura un’ottima conduttrice non hai bisogno di queste foto da new entry nel mondo dello spettacolo, perdi punti“. E poi c’è chi non può fare a meno di notare la sua bellezza: “Ma tu la carta d’identità l’hai bruciata! Complimenti”.