wanda nara
Scatti sensualissimi per Wanda Nara dalla Thailandia – FOTO: Instagram

Wanda Nara esagerata: in intimo sui social per superare il momento che sta vivendo a Tiki Taka dove c’è il gelo con Costanza Caracciolo.

Wanda Nara non smette di stupire e per superare il momento che sta vivendo a Tiki Taka dove c’è il gelo con Costanza Caracciolo, fa il pieno d’affetto ricevendo una marea d’affetto da parte dei fans, sempre pronti a complimentarsi con lei per la bellezza e le curve esplosive che sfoggia sui social indossando biancheria intima che non lascia nulla all’immaginazione.

Wanda Nara bollente sui social in biancheria intima dopo il gelo con Costanza Caracciolo

Nonostabnte Mauro Icardi viva stabilmente a Parigi dove gioca con la maglia del Paris Saint Germain, Wanda continua a stare a Milano dove è impegnata con Tiki Taka, la trasmissione sportiva Mediaset di cui è protagonista. La bella argentina, però, non è solo presente in tv, ma lo è soprattutto sui social dove, ai suoi 5,6 milioni di followers regala ogni giorno delle foto davvero mozzafiato.

In una delle ultime immagini, la signora Icardi appare riflessa nello specchio mentre indossa un reggiseno di pizzo trasparente che non lascia nulla all’immaginazione. Anche le pose sono estremamente sensuali come quella in cui, sdraiata su un prato, indossa un body rosso.

Foto che, puntualmente, fanno esplodere i social con i fans che la inondano di complimenti. Un modo per superare il rapporto non idilliaco che la moglie di Icardi avrebbe con Costanza Caracciolo.

“Pochi sanno che dietro le quinte di Tiki Taka, sedute tra gli ospiti o nel backstage, ci sono tre presenze fisse: Costanza Caracciolo, Carolina Marcialis e la nuova fidanzata di Pierluigi Pardo. Le tre controllano a vista i rispettivi uomini… E nessuna ha rapporti con Wanda Nara, conduttrice non amata dallo stesso Pardo. Se questo non è Girls power…”, scrive il settimanale Chi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Notte 🌙

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Terminan mis vacaciones!!! Bye bikini hola @tiki_taka_real @sportmediaset

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: