Vieni da Me, Nina Soldano piange in diretta: “È stato orribile per me” – VIDEO

0
155
Nina Soldano Vieni da Me
‘Vieni da Me’, Nina Soldano piange in diretta – FOTO: screenshot

L’attrice Nina Soldano non ha saputo trattenere le lacrime, durante la sua intervista live a ‘Vieni da Me’. C’entra un motivo in particolare.

Vieni da Me‘ ha visto come ospite l’attrice Nina Soldano e non solo. Il programma condotto da Caterina Balivo è ricominciato, ed in studio per la puntata di martedì 17 settembre era presente anche Francesco Pannofino. La celebre ‘cassettiera dei ricordi’ è rimasta e rappresenta ormai una sorta di rituale al quale sottoporre ogni presenza illustre della trasmissione. Relativamente all’attrice, famosa in tempi recenti per la sua longeva partecipazione alla fiction di Rai 3 ‘Un Posto al Sole’, è avvenuto un episodio davvero singolare. Nina Soldano è infatti deflagrata in un pianto incontenibile. Parlando degli inizi della sua carriera, con Pippo Baudo a ‘Fantastico’ e con Renzo Arbore ad ‘Indietro Tutta’, l’attrice ha ricordato proprio quei tempi.

LEGGI ANCHE –> Martina Colombari oggi, addio all’estate con uno scatto incandescente – FOTO

Nina Soldano, a ‘Vieni da Me’ piange in diretta

“Baudo mi volle come ‘zingarella’ per ‘Fantastico 6’. Ed Arbore mi disse che ero perfetta per il suo programma. Io ero appena arrivata a Roma ed ero spaesata. Avevo appena 20 anni e vedere tutti questi grandi mostri sacri della tv non mi sembrava vero. Mi chiedevo se fosse normale che Renzo Arbore mi rivolgesse la parola”. Anche a lei tocca un altro rituale di ‘Vieni da Me’: quello dell’album di famiglia. Ed ecco che appare una foto del papà, da poco scomparso. Qui la 56enne nata a Pisa ma di origini pugliesi non ce l’ha fatta a non piangere. “Era un istruttore pilota di aerei americani. Amava molto il suo lavoro ed a me piaceva andare con lui”. Il pubblico l’ha incoraggiata e l’ha applaudita con intensità.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi scomparsa: “Ha una falsa identità ed è protetta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@nina_soldano non si è risparmiata con il nostro #criticonte @danieleradinitedeschi!😅 #VieniDaMe @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data: