Mercedes-Maybach, il SUV riceverà la sua fragranza d’autore

0
107
(Image by Motor1)

Mercedes-Benz sta facendo davvero le cose in grande con il suo prossimo SUV Maybach.

Quando arriverà nel corso dell’anno, la Mercedes-Maybach GLS non solo sarà il veicolo più grande e più lussuoso del marchio, ma sarà anche uno dei veicoli con il miglior odore all’interno. Il lussuoso tre file sta infatti per ricevere la sua fragranza d’autore.

Mercedes ha confermato il profumo personalizzato della Maybach GLS in un recente comunicato stampa, affermando che il SUV si rivolge a “tutti i sensi”. Certo, non si tratta di una novità per Mercedes – l’azienda crea da anni profumi personalizzati nei suoi veicoli. Ma nel caso della Maybach GLS, gli odorifici promettono un aroma diverso da tutti gli altri. Ecco come lo descrivono:

Il fiore bianco dell’osmanto, floreale e leggero, è completato da una delicata nota di cuoio e da un tè speziato. Questa elegante miscela si trova su un letto di verde naturale”.

(Image by Motor1)

Il profumo floreale e coriaceo dovrebbe fondersi perfettamente con gli altri elementi sontuosi del Maybach SUV.

Sappiamo che il SUV prenderà in prestito praticamente tutti gli stessi spunti interni di alto livello della sorella, la Maybach S650 berlina. Il suo aspetto esterno, nel frattempo, trarrà ispirazione dal concept Mercedes-Maybach 6 e sarà caratterizzato da una griglia, fari e fanali posteriori e da una grafica unica rispetto all’attuale GLS.

La Mercedes-Maybach GLS debutterà in autunno, conferma l’azienda. La nostra scommessa è il Los Angeles Auto Show di novembre. L’azienda costruirà il suo SUV presso lo stabilimento di produzione Mercedes in Alabama; dovrebbe costare circa 200.000 dollari e potrebbe montare un massiccio V12. Ma, dovremo aspettare il suo debutto per sapere qualcosa di ufficiale.