Erica Piamonte si scaglia contro Taylor Mega, beccata con la nuova fidanzata: “ora chi ca**o è questa? Secondo me ti dovresti sotterrare!”, video.

Le foto di Taylor Mega con la nuova fidanzata hanno scatenato la dura reazione di Erica Piamonte. Le due ragazze si sono conosciute durante il Grande Fratello e, dopo il reality, hanno continuato a frequentarsi postando, spesso, sui social foto e video in cui si mostravano insieme. Di fronte alle foto di Taylor beccata mentre baciava il suo nuovo amore, Erica si è lasciata andare ad uno sfogo su Instagram.

“Sto veramente di me*da! Ma tu non ti fai schifo? Non ti vergogni? Siamo state tutta l’estate insieme e chiaramente non eravamo solo amiche, ma questa cosa non si poteva dire perché i suoi genitori non gradivano. Invece queste foto le gradiscono? Chi ca**o è questa? Io non l’ho mai sentita nominare! Magari me lo avesse accennato, mi sarei fatta almeno un’idea. E soprattutto con quale coraggio fino a ieri sera mi dicevi ‘amore mi manchi’, mi mandavi cuori? Secondo me ti dovresti sotterrare!”.