Ylenia Carrisi scomparsa
Ventisei anni con Ylenia Carrisi scomparsa: un detective parla di “protezione testimoni” – FOTO: instagram

Il caso di Ylenia Carrisi scomparsa da ormai 26 anni continua a far discutere: un investigatore svela nuove informazioni sulla sparizione della ragazza.

Si continua a parlare della scomparsa di Ylenia Carrisi, la figlia di Romina Power e di Al Bano scomparsa il 31 dicembre 1993. La giovane sparì nel nulla senza lasciare alcuna traccia e da allora non se ne è saputo mai più niente. Il tutto avvenne a New Orleans, dove la ragazza, ai tempi 24enne, si trovava in una stanza d’albergo con un musicista. Sono tante le voci susseguitesi nel corso del tempo, tutte tese ad avvalorare presunti complotti. C’è chi vocifera di un suicidio e chi di un allontanamento volontario da parte della stessa Ylenia Carrisi, sostenendo che sia attualmente viva, alla soglia dei 50 anni. E non mancano neppure gli episodi di presunti avvistamenti in tal senso. C’è chi giura di averla vista in Venezuela con tanto di figli al seguito e chi pensa di averla avvistata in una clinica in Svizzera od in un convento in centro America. Probabilmente la verità sulla sua sorte non la conosceremo mai.

LEGGI ANCHE –> Katie Holmes oggi, l’attrice sbottonata in strada: “Si vede tutto” – FOTO

Ylenia Carrisi scomparsa, la tesi del detective Crescentini

Le voci non accennano mai a fermarsi. Si è parlato anche di un serial killer, di una possibile dipendenza dalla droga o di un sequestro. Il tutto spesso mancando di rispetto alla famiglia Carrisi, che non ha mai perso la speranza di ritrovare Ylenia. In tempi abbastanza recenti – all’incirca un anno fa – il detective statunitense Frank Crescentini aveva parlato di un programma testimoni al quale la più grande dei figli di Al Bano e Romina sarebbe stata sottoposta. Non vengono specificati i motivi da parte di Crescentini, il quale però si dice certo che alla giovane sarebbe stata fornita una identità falsa allo scopo di proteggerla. Ma oltre a questo, il caso non presenta altri aggiornamenti. E le possibilità di ritrovarla sembrano ormai svanite già da molto tempo.

LEGGI ANCHE –> Alessandra Amoroso, bikini da urlo: la cantante è un vero schianto – FOTO