Nadia Toffa
Rivelazione della mamma su Nadia Toffa – FOTO: instagram

La mamma di Nadia Toffa rivela di avere consultato il personal computer di sua figlia e di avere scoperto delle cose di cui non era a conoscenza.

È trascorso più di un mese dalla morte di Nadia Toffa, ma il suo ricordo resterà per sempre vivo. E questo grazie all’apporto dei parenti, dei tanti colleghi di lavoro e degli innumerevoli ammiratori che, di giorno in giorno, riservano sempre una dedica piccola o grande che sia alla sfortunata giornalista de ‘Le Iene’. Di recente ha parlato di lei sua madre Margherita, che nel corso di una intervista concessa a Gianluigi Nuzzi, ha parlato del retaggio che Nadia Toffa ha lasciato ai suoi tanti fans. La mamma della 40enne bresciana in particolare ha fatto sapere di avere compiuto delle scoperte analizzando il pc della figlia.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi scomparsa: “Ha una falsa identità ed è protetta”

Nadia Toffa, la mamma: “Voleva realizzare dei progetti bellissimi”

“Ci sono immagazzinati tanti dati per realizzare delle belle idee. E noi cercheremo di metterle in pratica per quanto possibile. Ma ci servirà il sostegno dei tanti che hanno lasciato una dedica il giorno dei suoi funerali. Tutto questo affetto nei confronti di mia figlia ci ha sorpresi. Il suo messaggio non dovrà essere dimenticato. Ci faremo aiutare, io e mio marito, perché ormai siamo anziani. E non demerderemo, Nadia vorrebbe che noi andassimo avanti fino in fondo”. Si tratta presumibilmente di opere e di idee volte a fare del bene al prossimo. Nel frattempo tra poche settimane ricomincerà la nuova edizione de ‘Le Iene’.

LEGGI ANCHE –> Katie Holmes oggi, l’attrice sbottonata in strada: “Si vede tutto” – FOTO

Tra pochi giorni la nuova edizione de ‘Le Iene’ con due omaggi a Nadia

La trasmissione di Mediaset, che ha ormai tagliato i 22 di messa in onda consecutiva (la prima puntata andò in onda il 22 settembre 1997) renderà omaggio a Nadia Toffa in due modi. In ogni puntata verrà mandato in onda un suo servizio realizzato in passato e pescato in archivio. Inoltre nella puntata della domenica sera, che viene tradizionalmente trasmessa in diretta, la produzione e tutti i suoi colleghi hanno scelto di non rimpiazzarla con nessun’altra figura. In studio ci saranno Giulio Golia e Matteo Viviani. Un modo per dimostrare che Nadia sarà sempre idealmente presente.