Laura Pausini incinta, la foto che commuove il web

0
788
laura pausini
Laura Pausini (websource/instagram) 

Laura Pausini condivide sui social uno scatto che la ritrae incinta, tutto l’affetto dei suoi fan

Laura Pausini e i suoi fan sono legati oltre le sue canzoni. Il rapporto della cantante con il suo seguito è molto più profondo, Laura è molto apprezzata anche come donna, nella vita di tutti i giorni, per il suo carattere solare e naturale. Ecco perché Laura condivide spesso con il web momenti molto intimi e preziosi della sua vita. Sul suo profilo Instagram, in particolare, la cantante ha condiviso una foto di se stessa incinta. Non si tratta però, di una foto di stretta attualità, ma di un ricordo di qualche anno fa, quando era in dolce attesa di sua figlia Paola e dell’annuncio fatto al suo fan club ufficiale. “Sono già passati 7 anni dal #CelesteParty, dove annunciavo al mio fan club @laura4u_official che aspettavo Paola – si legge nella didascalia – Che giornata indimenticabile!”

Paola, nata l’8 febbraio del 2013, oggi ha 6 anni e somiglia moltissimo a sua madre. Laura e il suo compagno Paolo Carta, da bravi genitori, cercano di tenerla lontana dai riflettori, per permetterle di crescere in maniera serena.

View this post on Instagram

Sono già passati 7 anni dal #CelesteParty, dove annunciavo al mio fan club @laura4u_official che aspettavo Paola. Che giornata indimenticabile! Ya han pasado 7 años desde #CelesteParty, donde anunciaba a mi fan club @laura4u_official , que estaba esperando a Paola. ¡Qué día tan inolvidable! It’s already been 7 years from #CelesteParty, since I announced to my fan club @laura4u_official that I was pregnant with Paola. What an unforgettable day! Faz 7 anos desde a #CelesteParty, onde eu estava anunciando ao meu fã-clube @laura4u_official, que estava grávida de Paola. Que dia inesquecível! 7 ans se sont déjà écoulés depuis la #CelesteParty, où j'ai annoncé à mon fan club @laura4u_official que j'attendais Paola. Quelle journée inoubliable! #Celeste #Pregnant #Surprise #Memories

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on