kate middleton incinta

Kate Middleton incinta per la quarta volta: la principessa Charlotte svela tutto. Dopo due figli maschi e una femmine, la famiglia si allargherà con…

Kate Middleton è incinta. La moglie del Principe William sarebbe in attesa del quarto figlio dopo George, Charlotte e Louis. A spifferare tutto sarebbe stata la piccola Charlotte che avrebbe rivelato anche il sesso del nascituro.

Kate Middleton incinta di una bambina: la principessa Charlotte svela tutto

Da tempo circolano rumors secondo i quali Kate Middleton starebbe aspettando il quarto figlio.  Stando a quanto riportato dal magazine New Idea, la piccola Charlotte avrebbe detto ai compagni della sua scuola«Mummy is having another girl», ovvero «Mamma aspetta un’altra bambina».

Secondo quanto raccontato dalla piccola Charlotte, dunque, la famiglia reale si allargherà ancora. Dopo la nascita del figlio di Meghan Markle e del Principe Harry, dunque, sul castello reale inglese arriverà nuovamente la cicogna?

Ad alimentare rumos su una presunta quarta gravidanza sarebbe anche il look di Kate Middleton. Secondo gli esperti, infatti, ogni volta che la moglie del Principe Wiliam sfoggia un nuovo taglio di capelli è incinta.

L’esperta di reali Aranzazu Santos López: «Guardate le immagini del primo giorno di scuola dei principini, si vede subito che i capelli di Kate hanno un’aria nuova. Non sappiamo ancora se si tratti di schiariture o di una colorazione, ma sono più chiari, un biondo scuro per intenderci. Ogni volta che la Duchessa di Cambridge cambia look, dopo pochi giorni arriva l’annuncio che è incinta».

Inoltre, pare che per i prossimi mesi, la duchessa non avrebbe preso impegni. Kate, dunque, diventerà davvero nuovamente mamma? I sudditi inglesi aspettano fiduciosi, sicuri che la famiglia di William e Kate potrebbe allargarsi ancora. Sarà davvero così o si tratterà di un’indiscrezione destinata a non trovare conferma a corte? Lo scopriremo nei prossimi mesi.