Nadia Toffa pucci
La dedica di Andrea Pucci a Nadia Toffa: “Vorrei sentire la tua voce” – FOTO: instagram

Ad oltre un mese di distanza dalla scomparsa di Nadia Toffa, l’amico e collega Andrea Pucci le rivolge delle parole bellissime.

Ad un mese dalla distanza dalla morte di Nadia Toffa, il comico Andrea Pucci ha voluto omaggiarne la memoria con una bellissima dedica. I due si sono spesso incrociati nei corridoi di Mediaset, e lui – il cui vero nome è Andrea Baccan – ha anche preso parte a ‘Le Iene‘ ormai diverso tempo fa, nell’edizione del 2002. Nadia Toffa sarebbe sopraggiunta solamente sette anni dopo, per entrare nelle televisioni, nelle case e nei cuori di tante persone. Sia prima che dopo quello che le è accaduto. Il 54enne cabarettista milanese ha scritto delle parole tanto dolci e pregne di significato e di commozione sul suo profilo ufficiale Instagram.

LEGGI ANCHE –> Mamma morta, la figlia di 2 anni la stritola col finestrino dell’auto – FOTO

Nadia Toffa, le bellissime parole di Pucci

“È così, mi vieni in mente, le nostre chiacchierate brevi ma sempre ricche di contenuti, i nostri abbracci, la stima professionale ed umana reciproca, vorrei sentire il suono della tua voce ❤️”. Poche righe per un affetto senza fine. Ed i poche ore questo pensiero profondo ha totalizzato oltre 14mila ‘mi piace’ e tantissimi commenti da parte di persone che ricordano sempre con affetto Nadia e che non la dimenticheranno mai. Ogni tanto Pucci ha fatto qualche sortita a ‘Le Iene’. E la foto scelta lo ritrae in tale vesti proprio accanto alla Toffa.

LEGGI ANCHE –> Fidanzato morto, “sbattuto da un ospedale all’altro, dovevamo sposarci”