Nadia Toffa, l’appello della madre: “Abbiamo bisogno di voi” – VIDEO

0
201
Nadia Toffa mamma
Parla la mamma di Nadia Toffa: “L’affetto di tutti ci ha sorpresi, ora abbiamo bisogno di voi” – FOTO: instagram

La mamma di Nadia Toffa lancia un messaggio a tutti gli ammiratori della giornalista de ‘Le Iene’, scomparsa ad agosto. “Ora non lasciateci soli”.

Ad oltre un mese di distanza dalla morte di Nadia Toffa, ha rotto il silenzio sua mamma, Margherita. La donna, ancora comprensibilmente affranta per la scomparsa della figlia – portata via dalla malattia a soli 40 anni – ha parlato dell’importanza che la stessa giornalista breasciana continuerà a rivestire. Intervistata da Gianluigi Nuzzi, conduttore di ‘Quarto Grado’, su Rete 4, la signora Toffa ha detto che “io e la mia famiglia porteremo avanti le battaglie di mia figlia. Nulla di quello che lei voleva dire dovrà andare perso. Le tante manifestazioni di aspetto che ci sono arrivate da tutta Italia ci hanno sorpreso. Ma ci hanno fatto anche tanto piacere, vuol dire che Nadia era amata da tantissimi. Tutto questo calore è stato davvero di consolazione”.

LEGGI ANCHE –> Alessandra Amoroso, bikini da urlo: la cantante è un vero schianto – FOTO

Nadia toffa mamma, l’appello ai fans: “Portate avanti le sue battaglie”

La mamma di Nadia Toffa continua. “Spero che tutti gli ammiratori di mia figlia continuino a starci vicino anche in futuro. La loro presenza è importante affinché si realizzi quello che lei voleva. Tante sono le lotte che ha portato avanti, ora noi vogliamo tutti voi vicini, abbiamo bisogno di voi”. Ad ottobre intanto riprenderà ‘Le Iene’. E nella puntata della domenica non ci sarà nessuno a prendere il posto della Toffa. Un gesto simbolico per far capire come in realtà è come se non fosse mai andata via.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, Pucci le scrive una dedica bellissima: “Dov’è la tua voce?” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco la seconda parte del dialogo con mamma Margherita Toffa a un mese dalla scomparsa di Nadia, un bacio #nadiatoffa

Un post condiviso da Gianluigi Nuzzi (@gianluigi.nuzzi) in data: