Romina Power domenica in gaffe
Che gaffe per Romina Power a ‘Domenica In’ – FOTO: screenshot

Che scivolone per Romina Power: Domenica In comincia proprio con lei, e l’ex moglie di Al Bano compie una gaffe in diretta.

Alla prima puntata di ‘Domenica In‘, ospite d’eccezione è stata Romina Power. L’ex moglie di Al Bano ha così replicato alle due ospitate fatte nella scorsa edizione sempre nel salotto domenicale di Mara Venier e che tanto successo avevano riscosso. Stavolta però una piccola grande gaffe ha caratterizzato l’intervento della 67enne cantante di origini statunitensi. Romina ha parlato infatti della nascita dei suoi quattro figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Tutti venuti al mondo grazie alla stessa ostetrica, Mirella. La Venier ad un certo punto ha chiesto alla Power se si sentissero ancora. “Finché Mirella era in vita si, adesso purtroppo non c’è più. Era più grande di me”. Con mamma Romina c’era anche Cristel, che ad un certo punto non è riuscita a trattenere le risate. Questo ha incuriosito la Power. Poi è intervenuta la padrona di casa. “Questa è la prima puntata ed è successa una cosa incredibile, zia Mara è riuscita a resuscitare Mirella”. Ed infatti l’ostetrica, ormai da tempo in pensione, si è presentata in studio.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, Pucci le scrive una dedica bellissima: “Dov’è la tua voce?” – FOTO

Romina Power Domenica In, la gaffe è servita

La Power ha ammesso di avere fatto una figuraccia ed aveva erroneamente dedotto che Mirella fosse scomparsa, non avendo ricevuto alcuna risposta all’invito di Cristel quando quest’ultima le inviò le partecipazioni per il suo matrimonio, avvenuto il 3 settembre del 2016. Semplicemente la donna non si trovava a casa in quel periodo. Lo studio ha accolto quanto successo con grande divertimento. Poi mamma e figlia hanno anche ‘lottato’ verbalmente su un particolare aspetto. Cristel ha sottoposto i suoi due bambini ai vaccini del caso, come sarebbe buona norma fare. “Sono troppi”. Ma la 34enne che vive ormai stabilmente in Croazia coi bimbi e con il marito Davor Luksic ha chiosato: “Bisogna fidarsi di quello che dicono i medici”.

LEGGI ANCHE –> Mamma morta, la figlia di 2 anni la stritola col finestrino dell’auto – FOTO