Anna Tatangelo senza trucco
La cantante Anna Tatangelo senza trucco, è bella anche così – FOTO: instagram

Anna Tatangelo incanta i fans con un look castigato, ma sensuale: la scollatura birichina fa impazzire totalmente il web, foto.

Anna Tatangelo ha trascorso un’estate all’insegna dell’amore e della musica. Oltre a deliziare il proprio pubblico con la sua voce, infatti, la cantante si è concessa una vacanza rilassante con il figlio Andrea e il compagno Gigi D’Alessio regalando ai fans foto in cui si è mostrata in tutta la sua bellezza. Ora che è arrivato settembre, però, Anna alterna foto in cui continua ad indossare bikini ad altre in cui sfoggia un look più casto, ma ugualmente sensuale al punto che una delle ultime foto ha letteralmente fatto impazzire il popolo del web a causa di una scollatura birichina.

Anna Tatangelo: il popolo del web impazzito per la collatura birichina

Anna Tatangelo è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. La cantante cura ciò che le ha regalato madre natura. La Tatangelo, infatti, si allena regolarmente anche se si concede qualche strappo a tavola. Il fisico mozzafiato della compagna di Gigi D’Alessio fa impazzire i fans. In una delle ultime foto, Anna ha sfoggiato un look total black. Un outfit casto, ma ugualmente sensuale a causa di una scollatura birichina. Una foto scattata a Taormina che ha portato a casa più di 50mila like.

“Sei stupenda”, “Sei la più bella, la seconda foto poi.. Stasera sei stata magnifica”, “ma la tua bellezza?”, “sei sempre meravigliosa”, “un incanto, sei divina”, “Elegante e molto bella”, sono solo alcuni dei tantissimi commenti dei fans che esaltano anche la sua straordinaria voce.

Anna, dunque, non potrebbe essere più felice. Mamma e compagna innamorata del figlio Andrea e del compagno Gigi e cantante e donna amatissima dal pubblico che non ha mai smesso di seguirla.

Visualizza questo post su Instagram

Taormina🌙

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Con 30 gradi un bagno non te lo fai???😂🤷🏻‍♀️😉

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data: