elisabetta gregoraci figlio
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Il piccolo Nathan Falco, figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ha subito un intervento chirurgico: aspettando che uscisse dalla sala operatoria la soubrette ha scritto un toccante messaggio dedicato al piccolo.

Mentre aspetto che tu esca dalla sala operatoria (nulla di grave dobbiamo rimuovere i ferri al braccio) qui una sequenza di foto tue da bambino che mi piacciono tanto: be strong my love“, questo il messaggio di Elisabetta Gregoraci dedicato al figlio Nathan Falco che stava subendo un intervento. Il post della subrette ha ovviamente agitato i fan, i quali hanno immediatamente reagito facendole sentire la loro vicinanza.

Operato Nathan Falco: il commovente post di Elisabetta Gregoraci

Nathan Falco, il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, è stato operato: il piccolo ha subito un intervento per rimuovere dei ferri al braccio. L’ex conduttrice nell’attesa che il bambino uscisse dalla sala operatoria ha postato un commovente messaggio corredato da alcune fotografie di Nathan Falco. “Mentre aspetto che tu esca dalla sala operatoria (nulla di grave dobbiamo rimuovere i ferri al braccio) qui una sequenza di foto tue da bambino che mi piacciono tanto: be strong my love“. Una sequenza di scatti,  riporta Fanpage, in cui veniva mostrata anche la stanza in cui il piccolo era stato ricoverato. A dimostrare la propria vicinanza non solo i fan della soubrette, ma anche tanti amici tra cui Alessandra Pierelli, ex corteggiatrice di Uomini e Donna, e Valeria Marini la quale ha rassicurato la showgirl dicendo “Andrà tutto bene“. Elisabetta Gregoraci non ha spiegato nello specifico il problema di salute del figlio, riportando solo genericamente il motivo dell’operazione.

Gregoraci e Briatore: buoni rapporti per il bene di Nathan Falco

Nonostante la separazione intervenuta tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, la coppia ha continuato a conservare dei rapporti amichevoli. I due hanno deciso di farlo proprio per far crescere nella serenità il loro piccolo Nathan Falco. Un esempio, riporta Fanpage, è di certo l’ultima festa di compleanno del bambino: un mega party a tema “Fortnite” (videogioco in vetta alle attuali classifiche d’acquisto). Entrambi i genitori si sono mostrati accanto a lui rilassati e felici.

Leggi anche —> Sinisa Mihajlovic e la leucemia, parlano le figlie: “L’incubo si è trasformato in realtà