Marc Marquez (Getty Images)
Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | Marc Marquez: “Ora questo Mondiale posso perderlo solo io”

Marc Marquez è riuscito a vincere per la terza volta il Gran Premio di Misano raggiungendo così in testa alla classifica dei piloti più vittoriosi nel GP di San Marino Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Il rider spagnolo dopo aver passato tutta la gara alle spalle di Quartararo ha provato l’affondo nel finale conquistato il successo.

Come riportato da “Motorsport.com”, lo spagnolo ha così commentato la propria gara: “Avevo tanta rabbia. Nelle ultime gare ho perso sempre all’ultima curva e così mi dà fastidio. Poi ci ho provato anche per quanto è accaduto ieri, mi ha dato delle motivazioni extra, anche se il team mi aveva detto di stare tranquillo”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Marquez contento del vantaggio

Marc Marquez ha poi proseguito: “Oggi non ho pensato al campionato. Se non ci avessi provato non avrei dormito di notte. Io sono fatto così. Se penso che posso vincere ci provo e basta”.

Infine il pilota della Honda ha così concluso: “93 punti sono tanti ed ora questo Mondiale posso perderlo solo io. Sono a 7 punti dal mio primo match point. Ho detto alla squadra che sarebbe ideale vincerlo a Motegi, ma se dovesse succedere prima meglio così”.

Antonio Russo