Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

Emma Marrone ha risposto ad un fan che la perseguitava sui social pubblicando una storia su Instagram contenente un lungo sfogo contro l’utente in questione.

La cantante Emma Marrone, che a breve festeggerà i dieci anni di carriera, ieri ha pubblicato un duro sfogo contro un follower che la perseguitava da tempo sui social con commenti alle foto pieni di critiche. La cantautrice salentina ha deciso, dunque, di pubblicare un lungo post all’interno di una storia di Instagram in cui rispondeva alle numerose critiche del fan in questione che l’aveva attaccata per l’ennesima volta.

Emma Marrone sbotta contro un follower sui social: ” Ti auguro di non avere mai a che fare con persone presuntuose e saccenti come te”

L’ennesimo commento pieno di critiche di un fan ha mandato su tutte le furie la cantante Emma Marrone che ha deciso di rispondere al follower in questione con una storia di Instagram. Come riportato dalla redazione di Leggo, l’utente aveva inviato alla cantautrice salentina il seguente messaggio: “Considerazione generale? Tu meriti di più di questo. Potresti cambiare staff al termine del decennale“. Non reggendo più ai commenti del follower, la Marrone ha quindi deciso di rispondere attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram: “Caro E******. Sono giorni che sotto ogni mio post arriva puntualmente il tuo commento. Commenti atti a denigrare il mio lavoro e quello della mia casa discografica. Non ho un social media manager. Non sono perfetta -prosegue la cantante- ma almeno sono io tutti i giorni a gestire le cose mettendoci tutta la mia onestà. Non mi sembra di averti incontrato per i corridoi di qualche casa discografica, ma da casa si sa, tutti sanno fare tutto. Ti auguro di riuscire nelle tue cose e di non avere mai a che fare con persone presuntuose e saccenti come te.  Ti auguro che il tuo lavoro -riporta la redazione di Leggovenga sempre rispettato, perché dietro ogni singolo passo non hai minimamente idee di quanto lavoro ci sia dietro“. Non si tratta del primo episodio per Emma Marrone, la quale anche in passato è stata costretta a rispondere alle accuse ed ai commenti degli haters che l’attaccavano sui social.

Leggi anche —> Momenti di tensione per Elisabetta Gregoraci: Nathan Falco in sala operatoria – FOTO