Incidente
(foto dal web)

Due giovani ragazzi di 27 e 20 sono morti stamane in un terribile incidente verificatosi sul Grande Raccordo Anulare di Roma.

Un terribile incidente stradale si è verificato sul Grande Raccordo Anulare di Roma alle prime luci dell’alba di stamane, domenica 15 settembre. Nel sinistro, avvenuto all’altezza del km 21+700, a Settebagni (Roma), due ragazzi di 20 e 27 anni hanno perso la vita. Secondo una prima ricostruzione dei fatti riportata dalla stampa locale e dalla redazione di Roma Today, un’auto ed una moto, per cause ancora in fase d’accertamento, si sarebbero scontrate improvvisamente. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori sanitari del 118 Ares che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei conducenti dei due mezzi. Intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale che si stanno occupando dei rilievi del caso.

Terribile incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma: muoiono due giovani ragazzi

Due ragazzi di 27 e 20 anni hanno perso la vita nelle prime ore di stamane, domenica 15 settembre, in un drammatico incidente stradale verificatosi sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Secondo una prima ricostruzione riportata da Roma Today, le due vittime si trovano rispettivamente alla guida di una moto e di un’auto, che si sarebbero scontrate improvvisamente all’altezza del km 21+700 a Settebagni, frazione del comune di Roma. Sul luogo dell’impatto sono intervenuti i soccorsi dell’Ares 118 che non hanno potuto far nulla per i due ragazzi di cui è stato possibile solo constatarne il decesso, che sarebbe avvenuto sul colpo. A perdere la vita un 20enne di Zagarolo (Roma) che si trovava alla guida dell’auto ed un ragazzo polacco di 27 anni, ma residente a Roma, che viaggiava in sella alla propria moto. Sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale di Settebagni che si sono occupati di effettuare i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità. Intervenute anche alcune squadre dell’Anas che hanno gestito la viabilità del tratto stradale teatro del terribile sinistro che è stato chiuso per permettere i rilievi ed i soccorsi. Come riportato da Roma Today, dopo l’incidente di stamane, sono salite a 102 le vittime che hanno perso la vita sulle strade di Roma e provincia da gennaio ad oggi.

Leggi anche —> Sondaggi, il Governo Conte bis è di centrosinistra: cala la fiducia