Valentino Rossi (Getty Images)
Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi risponde: “Ecco cosa penso delle parole di Marc Marquez”

Il GP di Misano si è già acceso. Valentino Rossi e Marc Marquez, infatti, sono arrivati allo scontro durante le qualifiche del Gran Premio di San Marino. I due, infatti, si sono trovati molto vicini durante l’ultimo time attack e si sono superati un paio di volte. A quel punto però in un incrocio di traiettorie i due si sono quasi presi.

Se in un primo momento però Valentino Rossi e Marquez sembravano aver archiviato la situazione come un inconveniente senza colpe dalle dichiarazioni post-qualifiche è uscito fuori un Marquez decisamente arrabbiato in tal senso.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Valentino Rossi non ci sta e risponde

Valentino Rossi a margine delle qualifiche ha così commentato ai microfoni di “Sky Sport”: “Io non lo stavo aspettando visto che ero davanti. Sinceramente non capisco. Io ho visto che quando sono finito largo lui mi è venuto subito a bloccare per non permettermi di finire il giro. Lui mi ha fatto un cenno con la mano, ma sinceramente non ho capito cosa avesse voluto dirmi”.

Il Dottore ha poi proseguito: “Purtroppo è stato un grande peccato perché speravo di essere nei primi 5, avevo il potenziale per farlo. Il mio passo è buono e siamo abbastanza veloce, ma con la seconda gomma ero più lento rispetto a quella utilizzata nel primo tentativo”.

Antonio Russo