Valentino Rossi e Marc Marquez (Twitter)
Valentino Rossi e Marc Marquez (Twitter)

MotoGP | Valentino Rossi e Marquez si ostacolano a vicenda, questa la loro reazione (VIDEO)

Al Gran Premio di Misano sono subito scintille tra Marc Marquez e Valentino Rossi durante le qualifiche. I due si sono quasi presi durante un incrocio di traiettorie mentre stavano effettuando il time attack, l’ultimo a loro disposizione.

Il Dottore era davanti quando è stato superato da Marquez che in quel momento era più veloce. A quel punto Valentino Rossi ha provato a seguire lo spagnolo che ha perso il retrotreno ed è finito leggermente fuori traiettoria.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Rossi e Marquez sembrano scusarsi a vicenda

A quel punto allora il #46 si è infilato all’interno per superare lo spagnolo, ma anche lui a sua volta è andato un pelino largo ed è stato costretto a frenare venendo superato nuovamente da Marquez che a quel punto, nell’incrocio di traiettorie per poco non si scontrava con Valentino Rossi.

Fortunatamente i due non si sono presi e dalle immagini sembrano essersi scusati a vicenda per il malinteso. Questa volta sembra proprio che non ci saranno strascichi di polemica tra i due che sembrano aver capito entrambi la particolare situazione, ennesima testimonianza di un rapporto che sta andando sempre migliorando tra l’italiano e lo spagnolo.

Antonio Russo