mamma violenta minorenne
Una mamma violenta minorenne amico della figlia – FOTO: tuttomotoriweb

Una mamma violenta minorenne amico di sua figlia: gravissimi i capi di imputazione contro di lei, che avrebbe usato anche droga ed alcoli per i suoi scopi.

Arriva ancora una volta la notizia di una mamma violenta e maniaca. E stavolta, come nel caso della donna che violentò un minorenne a Prato, la vicenda è avvenuta ugualmente dalle nostre parti, dopo che una moltitudine di casi analoghi si sono svolti negli Stati Uniti. Principalmente tra docenti ed alunni, anche dello stesso genere. La donna in questione aveva approfittato di un adolescente, amico di suo figlio. Utilizzando anche alcolici e sostanze stupefacenti. I fatti sono accaduti nel 2014, con la vittima di questi abusi che allora aveva 14 anni, mentre l’adescatrice ne aveva 39. Lei sarebbe originaria di Potenza ed il sostituto procuratore ha chiesto per lei una condanna per violenza carnale aggravata dalla minore età della vittima. Inoltre c’è da rispondere anche del reato di cessione di droga a minorenne.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni haters, lei su Instagram: “A voi servirebbe un abbraccio” – FOTO

Mamma violenta minorenne amico della figlia: “Almeno 15 i rapporti”

Molti degli aspetti sono ancora da chiarire, come riporta l’edizione online del quotidiano ‘Il Messaggero’. Ma la colpevolezza della donna, oggi 44enne, sembra evidente. Difatti le forze dell’ordine avrebbero accertato che lei ed il giovanissimo avrebbero consumato in almeno 15 occasioni, tra il 2014 ed il 2015. Tutto nacque in seguito alla frequentazione assidua del ragazzino della casa di una sua compagna di classe. La cosa ha portato la madre di quest’ultima a sviluppare una sorta di rapporto morboso, nel quale è stato facile circuire l’adolescente. È stata la madre di lui ad avere notato qualcosa di sospetto nel comportamento del figlio. Subito è scattato il collegamento tra queste anomalie e quella presenza così assidua a casa della donna alla quale vengono contestati i reati in questione.

LEGGI ANCHE –> Mamma morta, la figlia di 2 anni la stritola col finestrino dell’auto – FOTO