Chiara Ferragni haters
Nuova puntata Chiara Ferragni haters, che risposta da lei – FOTO: instagram

Chiara Ferragni haters, la moglie di Fedez dedica un post ai suoi ‘amati’ detrattori e con tanto di sorriso dà loro un consiglio.

Chiara Ferragni haters, una battaglia che va avanti sin da quando la influencer più famosa del mondo ha acquisito popolarità. La moglie di Fedez è la regina assoluta di Instagram e dei social network in generale. Ed ogni suo post fa tendenza e genera introiti per migliaia di euro. La 34enne fashion blogger di Cremona vanta oltre 17 milioni di followers, molti dei quali la seguono con cadenza quotidiana, sempre ansiosi di poter consultare nuove foto e video della loro beniamina. Ma a tanto successo corrisponde in maniera inevitabile anche una bella fetta di detrattori. Il binomio Chiara Ferragni haters viaggia spedito infatti, e tante sono le volte in cui la lombarda ha ricevuto critiche – a volte sensate, a volte no – ed insulti (questi sempre ingiustificabili, n.d.r.). Ma lei ha voluto rivolgersi proprio a coloro che innescano polemiche sulla sua persona a prescindere. La Ferragni ha infatti scritto su Instagram “Haters just need a hug”. Ovvero “Gli haters hanno solamente bisogno di un abbraccio”.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa tumore, ‘Scianel’ di Gomorra: “La gente non sapeva una cosa su di lei”

Chiara Ferragni haters, eleganza e classe dalla celebre influencer

Difatti molto spesso accade che chi finisce preda del proprio astio e dell’invidia, semplicemente abbia dimenticato la felicità e le buone sensazioni. Vedere contenti gli altri dovrebbe essere un motivo per sentirsi a sua volta meglio. Quella della Ferragni è stata una risposta elegante e data con molto stile. Ma bisognerebbe prendere coscienza di come siano tante, troppe, le persone che utilizzano i social network per diffondere odio, disprezzo ed altri sentimenti e pensieri negativi come il razzismo. I suoi fans hanno dimostrato di pensarla proprio come lei.

LEGGI ANCHE –> Mamma morta, la figlia di 2 anni la stritola col finestrino dell’auto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bra twist challenge accepted ❤️ @intimissimiofficial #BraTwist #ChiaraLovesIntimissimi #adv More on my stories 🤣

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Haters just need a hug ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: