Un Posto al Sole, matrimonio in vista tra due attori? Tutta la verità

Un Posto al Sole è una soap opera che va avanti da circa ventitré anni: oramai il cast è come se fosse una grande e allargata famiglia. Infatti, dopo tutti questi anni passati insieme, molti attori hanno trovato l’amore sul set. Michelangelo Tommaso (Filippo) e Samanta Piccinetti (Arianna), Serena Rossi (Carmen) e Davide Devenuto (Andrea), tanti anni fa ci fu una storia anche tra gli attori che interpretano Franco e Angela. Da un po’ di tempo a questa parte, una delle coppie più amate è quella formata da Luca Turco (Niko) e Giorgia Gianetiempo (Rossella).

Matrimonio a prima vista, il comportamento di Federica indigna il web –> LEGGI QUI

Giorgia lavora in Un Posto al Sole da quando aveva circa dodici anni, Luca invece ci lavora da quando era un bambino piccolissimo. Lui e Giorgia hanno diversi anni di differenza, infatti quando Giorgia arrivò sul set lei era solo una bambina mentre Luca era un ragazzo. L’aspetto curioso di questa storia è che la prima cotta adolescenziale che Rossella si prese fu proprio per Niko: i due hanno avuto una breve storia, prima di capire di poter essere soltanto amici a causa della loro differenza d’età.

I due attori, invece, si sono messi insieme nella vita reale circa un paio di anni fa. Da qualche mese convivono insieme e Luca, intervistato da Nuovo Tv, ha svelato che il prossimo passo per loro potrebbe essere il matrimonio. “Un giorno avremo dei figli ma ci vorrà tempo. Per ora siamo ancora incoscienti e abbiamo voglia di divertirci. Costruire una famiglia vuol dire programmarla, pensarci bene”. Anche Giorgia nelle storie di Instagram oggi ha rivelato che tra qualche anno vorrà sicuramente sposarsi, se le cose con Luca dovessero proseguire bene. E a quanto pare i due sono più complici e affiatati che mai.