Marc Marquez e Valentino Rossi (Getty Images)
Marc Marquez e Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Marquez snobba Rossi: “Ora sono più preoccupato da Quartararo”

In questi anni il dualismo tra Valentino Rossi e Marc Marquez sta accendendo i weekend di MotoGP. Naturalmente questo scontro è destinato ad esaurirsi in quanto stiamo parlando di due generazioni completamente diverse. Il Dottore, infatti, potrebbe salutare già alla fine della prossima stagione, mentre per lo spagnolo ci sono almeno altri 10 anni di carriera davanti a sé.

Come riportato da “Marca”, parlando della grandissima vittoria di Nadal, lo spagnolo ha così commentato: “Ho visto l’inizio del game perché lo stavo guardando a letto e mi sono addormentato. Quando mi sono svegliato era finito. Ho aperto i social e ho subito capito che aveva vinto. Mi sono congratulato con Rafa sui social”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Marquez innamorato di Nadal

Marc Marquez ha poi proseguito: “Ho il suo numero, ma sono imbarazzato a chiamarlo. Adoro Nadal. Si era ritirato 4 anni fa per il problema alle ginocchia, ma si rialza sempre. Più colpi ottiene e più motivazioni ha. A 33 anni è nel momento migliore della sua carriera”.

Infine il rider iberico ha così concluso parlando proprio del duello con Valentino Rossi nella sua gara di casa: “Il mio duello personale è in campionato e non in una singola gara. Chi mi preoccupa di più per il futuro è Quartararo. Lui è il pilota Yamaha più adatto anche se manca ancora di esperienza la domenica”.

Antonio Russo