Jasmine Carrisi haters
Jasmine Carrisi sotto attacco degli haters per questo errore – FOTO: screenshot

Per Jasmine Carrisi è stato decisamente un brutto quarto d’ora quello seguito ad un suo intervento su Instagram. Sono volati insulti anche gravi.

La giovane e bellissima Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano, si è trovata suo malgrado sotto al fuoco incrociato di haters ed anche di utenti comuni. E tutto per colpa di un errore che lei stessa ha compiuto su Instagram, mentre si divertiva a rispondere alle domande dei propri ammiratori. La 18enne Jasmine, che Al Bano ha avuto dalla sua relazione ormai conclusa con Loredana Lecciso, di recente trova divertente fornire delle risposte ai quesiti più svariati da parte dei suoi tanti followers. Uno di questi le aveva chiesto quale sia il suo sogno più grande. “Viaggiare il mondo”, ha risposto Jasmine Carrisi con tanto di emoticon di un aereo. Peccato che grammaticalmente la frase risultasse errata. Con nello specifico una croce rossa da porre sulla sintassi.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa tumore, ‘Scianel’ di Gomorra: “La gente non sapeva una cosa su di lei”

Jasmine Carrisi, haters all’attacco: “Studia”

Tanto è bastato per far si che numerosi utenti la attaccassero. “Si dice ‘viaggiare PER il mondo, ignorante. Studia!”, la rimbrotta qualcuno. E c’è anche chi è stato pure più offensivo. come se non bastasse, ritornano frequenti anche le accuse di avere ceduto alla chirurgia estetica, “come fatto da tua madre”. Essere la figlia di due celebrità non è facile, e specialmente quando si è così giovani, la pressione ed il peso di un cognome importante possono finire con lo schiacciarti. Ma Jasmine sembra averci fatto il callo e tutto questo trambusto nato per un semplice errore che potrebbe capitare a chiunque sembra non averla scalfita.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, l’abito è trasparente ma a lei non importa – FOTO

Visualizza questo post su Instagram

 

Tu siediti pure e prendi appunti

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Entro spacco esco ciao 👿👋🏼

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data: