maurizio aiello un posto al sole
L’attore Maurizio Aiello, celebre per la sua partecipazione a ‘Un Posto al Sole’, parla di un lutto tremendo (websource/archivio)

Un Posto al Sole, grande ritorno nel cast: è ufficiale

Un Posto al Sole più che una soap opera è una grande famiglia allargata. Cominciato nel lontano 1996, sono 23 anni che il cast fa parte della famiglia degli italiani che lo seguono da così tanto tempo. In tutti questi anni ovviamente ci sono stati tanti addii ma anche tanti ritorni, proprio come il caso di Giulia Poggi che è stata via dal cast per tantissimi anni e che alla fine è tornata in pianta stabile. Sono stati in molti ad essersi presi una lunga pausa dalla soap, e una di queste persone è Maurizio Aiello.

 

Alessandra Amoroso, che bomba al mare: baci infuocati con il fidanzato –> LEGGI QUI

Da un po’ di tempo Maurizio è tornato nella serie nei panni di Alberto Palladini, causando non pochi problemi. In molti si stanno chiedendo se questo ritorno sia ufficiale o sia soltanto una meteora, perché non sarebbe la prima volta che Maurizio compare per poi scomparire: be’, a quanto pare il ritorno è stato ufficializzato. Maurizio fa di nuovo, a tutti gli effetti, parte del cast.