
Claudia Lai, moglie del centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan, ha pubblicato un post su Instagram scrivendo del cancro che l’ha colpita nei mesi scorsi.
La moglie del centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan, Claudia Lai, sta combattendo una dura battaglia contro un cancro che l’ha colpita nei mesi scorsi. A dare l’annuncio della malattia era stata la stessa Claudia con un commovente post pubblicato a luglio sul proprio profilo Instagram nel quale comunicava l’inizio del primo ciclo di chemioterapia che avrebbe dovuto affrontare per sconfiggere il tumore. Ieri la moglie del giocatore ex Roma ha pubblicato una foto su Instagram in cui è ritratta con i capelli rasati cercando di darsi forza.
La moglie di Nainggolan ed il cancro: “Un periodo che spero diventi al più presto soltanto un brutto ricordo”
“Una foto in bianco e nero per raccontare la mia storia, fermare tutto e subito per ricordare un momento in particolare, il periodo più buio della mia VITA. Un periodo che spero diventi al più presto soltanto un brutto ricordo. (11/09/19)“. Questo il messaggio che ha accompagnato una foto con i capelli rasati pubblicata su Instagram dalla moglie del giocatore belga Radja Nainggolan, Claudia Lai, che da due oltre mesi ha avviato le cure contro un cancro che l’ha colpita. Il post della Lai ha ricevuto oltre 30mila like e centinaia di commenti di sostegno, tra i quali quello di Miralem Pjanic, ex compagno di squadra di Nainggolan ai tempi della Roma, e di Arianna Rapaccioni, la moglie di Sinisa Mihajlovic, il tecnico del Bologna che in questi giorni sta affrontando il secondo ciclo di chemioterapia per sconfiggere una leucemia che lo ha colpito durante l’estate. Era stata la stessa Claudia proprio su Instagram ad aver rivelato di essere stata colpita da un tumore e di aver iniziato le cure per combatterlo a luglio scrivendo: “È da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo…è da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi… le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria… da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita… la CHEMIOTERAPIA“.
Leggi anche —> Sinisa Mihajlovic: buone notizie dall’ospedale Sant’Orsola sulle sue condizioni