Claudia lai e Radja Nainggolan
Radja Nainggolan e la moglie Claudia Lai (foto dal web)

Claudia Lai, moglie del centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan, ha pubblicato un post su Instagram scrivendo del cancro che l’ha colpita nei mesi scorsi.

La moglie del centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan, Claudia Lai, sta combattendo una dura battaglia contro un cancro che l’ha colpita nei mesi scorsi. A dare l’annuncio della malattia era stata la stessa Claudia con un commovente post pubblicato a luglio sul proprio profilo Instagram nel quale comunicava l’inizio del primo ciclo di chemioterapia che avrebbe dovuto affrontare per sconfiggere il tumore. Ieri la moglie del giocatore ex Roma ha pubblicato una foto su Instagram in cui è ritratta con i capelli rasati cercando di darsi forza.

La moglie di Nainggolan ed il cancro: “Un periodo che spero diventi al più presto soltanto un brutto ricordo”

Una foto in bianco e nero per raccontare la mia storia, fermare tutto e subito per ricordare un momento in particolare, il periodo più buio della mia VITA. Un periodo che spero diventi al più presto soltanto un brutto ricordo. (11/09/19)“. Questo il messaggio che ha accompagnato una foto con i capelli rasati pubblicata su Instagram dalla moglie del giocatore belga Radja Nainggolan, Claudia Lai, che da due oltre mesi ha avviato le cure contro un cancro che l’ha colpita. Il post della Lai ha ricevuto oltre 30mila like e centinaia di commenti di sostegno, tra i quali quello di Miralem Pjanic, ex compagno di squadra di Nainggolan ai tempi della Roma, e di Arianna Rapaccioni, la moglie di Sinisa Mihajlovic, il tecnico del Bologna che in questi giorni sta affrontando il secondo ciclo di chemioterapia per sconfiggere una leucemia che lo ha colpito durante l’estate. Era stata la stessa Claudia proprio su Instagram ad aver rivelato di essere stata colpita da un tumore e di aver iniziato le cure per combatterlo a luglio scrivendo: “È da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo…è da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi… le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria… da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita… la CHEMIOTERAPIA“.

Leggi anche —> Sinisa Mihajlovic: buone notizie dall’ospedale Sant’Orsola sulle sue condizioni

View this post on Instagram

𝚄𝚗𝚊 𝚏𝚘𝚝𝚘 𝚒𝚗 𝚋𝚒𝚊𝚗𝚌𝚘 𝚎 𝚗𝚎𝚛𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚛𝚊𝚌𝚌𝚘𝚗𝚝𝚊𝚛𝚎 𝚕𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊, 𝚏𝚎𝚛𝚖𝚊𝚛𝚎 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘 𝚎 𝚜𝚞𝚋𝚒𝚝𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚛𝚒𝚌𝚘𝚛𝚍𝚊𝚛𝚎 𝚞𝚗 𝚖𝚘𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘 𝚒𝚗 𝚙𝚊𝚛𝚝𝚒𝚌𝚘𝚕𝚊𝚛𝚎, 𝚒𝚕 𝚙𝚎𝚛𝚒𝚘𝚍𝚘 𝚙𝚒𝚞̀ 𝚋𝚞𝚒𝚘 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚅𝙸𝚃𝙰. 𝚄𝚗 𝚙𝚎𝚛𝚒𝚘𝚍𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚙𝚎𝚛𝚘 𝚍𝚒𝚟𝚎𝚗𝚝𝚒 𝚊𝚕 𝚙𝚒𝚞̀ 𝚙𝚛𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚜𝚘𝚕𝚝𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚞𝚗 𝙱𝚁𝚄𝚃𝚃𝙾 𝚁𝙸𝙲𝙾𝚁𝙳𝙾 •(11/9/19) • • #10

A post shared by ✨🔮✨ℂℒᎯUⅅℐᎯ✨🔮✨ (@claudia_lai_nainggolan) on

 

View this post on Instagram

E’ da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo.. è da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi.. le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria.. da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita.. la CHEMIOTERAPIA. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto PAURA di iniziare una nuova giornata.. paura è dire poco.. che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia 🧟‍♂️🔫 ringrazio con tutto il cuore ❣ la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto…ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione) IN BOCCA AL LUPO 🐺 A ME E A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO VIVENDO IL MIO STESSO INCUBO.. 🤞🎀 #nonperderemaiilsorriso

A post shared by ✨🔮✨ℂℒᎯUⅅℐᎯ✨🔮✨ (@claudia_lai_nainggolan) on