Maverick Vinales (Getty Images)
Maverick Vinales (Getty Images)

MotoGP | Maverick Vinales: “Poche novità, ecco cosa mi aspetto da Misano”

Maverick Vinales dopo il grande exploit dei test della Yamaha punta a fare una grande gara qui a Misano. Lo spagnolo viste le recenti prestazioni vuole provare a lottare per il podio in quello che è il GP di casa per il proprio compagno di team Valentino Rossi.

Maverick Vinales ha così dichiarato in conferenza: “Cercheremo di proseguire di slancio. Mi sento molto bene in moto e ho tanta fiducia in me stesso. Cercherò di mantenere un buon livello, i test sono andati molto bene. Non vedremo molte novità in questa gara mi sono concentrato sul mio stile”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Lo spagnolo non vuole perdere una gara di casa

Il grande aumento dei GP sta portando gli organizzatori della MotoGP a pensare seriamente ad una riduzione. La Spagna, che in calendario conta 4 gara, potrebbe essere la principale nazione indiziata per dire addio ad uno dei propri GP.

Lo spagnolo ha poi proseguito: “Quando gareggi in Italia o in Spagna l’atmosfera è sempre stupenda, quindi vincere in questi paesi è sempre bello. Sarebbe un peccato per noi perdere un GP di casa. Certe volte mi portano dei disegni per me e io li porto a casa e li colleziono”.

Antonio Russo