alba parietti

Alba Parietti fa calere il gelo nello studio di Vieni da me durante la sua intervista: “ma veramente la Rai ti paga per queste fesserie?”.

Alba Parietti è stata una delle prime ospiti della nuova stagione di Vieni da me. La trasmissione di Raiuno, tornata in onda lunedì 9 settembre, alle 14 su Raiuno, presenta alcune novità rispetto alla scorsa stagione. Oltre al ritorno della cassettiera e delle domande al buio, infatti, i telespettatori hanno conosciuto l’intervista sulla lavatrice di cui è stata protagobnista proprio la Parietti che si è raccontata con la sua solita schiettezza.

Alba Parietti sbotta a Vieni da me: “ma veramente la Rai ti paga per queste fesserie?”

Tra le novità della nuova stagione di Vieni da me c’è la presenza del Criticonte (Daniele Radini Tedeschi, nuovo acquisto nel cast fisso del programma, ndr). Il critico d’arte punge gli ospiti di Caterina Balivo e anche ad Alba Parietti non ha risparmiato la propria frecciatina. “Più che un’alba è un tramonto”, ha detto.

Poi, ha fatto una battuta sul suo film celebre Il Macellaio scatenando la dura reazione della Parietti che ha così risposto: Ma veramente la Rai la paga per dire queste fesserie?”.

Come fa sapere il portale La Nostra Tv, Caterina Balivo non è rimasta in silenzio facendo sapere di non essere cosù sicura di volere il Criticonte fino al termine della stagione.

La Parietti, poi, è tornata anche sulla querelle che ha avuto con l’ex marito Franco Oppini, reo di aver raccontato in modo sbagliato il loro primo incontro: “Le cose non sono andate affatto in quel modo. Io sono andata lì in compagnia di una mia amica perché ero stata invitata da Jerry Calà. Franco è una persona elegante e quella frase non gli rende merito, non è una cosa degna di lui […] non è stata una frase fraintesa perché l’aveva già detta questa fesseria […] Ha fatto diventare questo racconto un racconto squallido, non degno di una storia d’amore durata 10 anni con un figlio meraviglioso”.